*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi è venuta voglia anche a me di fare le vacenze a jesolo...ed andare tutti i giorni a scroccare il pranzo a casa di gian.....che ne pensi????

mmmhhhhh meglio di no a casa sua Torta di riso in bianco.... o prenderlo in culo....
meglio andare al ristorante invitandolo e mangiargli un lauto pasto in faccia....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
perfetto.....dal 15 Giugno al 1 Settembre....Gian prepara la branda, Petit si trasferisce da te (rigorosamente con la maglietta del Che addosso)

facciamo un esproprio proletario in un alloggio in un nuovo centro residenziale!!!!
okkupiamo e ci facciamo un bel centro sociale intitolato Grazie Gian!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buon giorno a tutti ( si fa per dire) qui temporale, spero sia meglio dalle vs. parti........caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiorno, allora vorrei:
un caffè
un succo d'arancia
un brioches senza glutine
due dosi di metadone per una amica romana che stamani "ne ha parecchio di bisogno"

altro che metadone...tavor valium e serenase..come diceva una mitica canzone degli allora CCCP ora CSI...-?:-?
non ho dormito una mazza....sono schizzata come pochi...ma confido molto nell'aurora.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
altro che metadone...tavor valium e serenase..come diceva una mitica canzone degli allora CCCP ora CSI...-?:-?
non ho dormito una mazza....sono schizzata come pochi...ma confido molto nell'aurora.....

Questo capita a farsi peperonata e pajata a mezzanotte!!!!


Bomber tranquillo ho già dato per oggi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo