*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
e perchè dicono indietro che nn sia andato bene?

cmq erano dei temi del kazzo

No era uno scherzo che s'è fatto io e lurens74


Effettivamente si


Ora va bene che i temi sono ministeriali, però se pensi che noi all'alberghiero il paradiso di dante non si fa proprio di programma, già ci limitano la scelta e questo non mi pare proprio corretto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
d'altronde la prima prova è uguale per tutti...cmq anche io dante nn lh'o neanche letto, scartato a priori..
mi sono fiondato sulla costituzione, su cui avevo una discreta preparazione..però boh..intanto è andata..domani il cazziatone sarà matematica
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Si ovviamente è uguale per tutti, però secondo me dovrebbero almeno dividere fra professionali e licei


Comunque domani l'è pesa, io ho economia aziendale
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Grazie Petit...il caffè mi basta.... oddio le sacche non sono male ma Birillo ed io abbiamo gruppi diversi!!!!

ah già buon giorno!!!!
 
ciao. oggi anch'io sono mattiniero. vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e non. un saluto a tutti i miei parenti anche se non sono in ascolto, al gatto di alexx che non ho capito alla fine come e' stato chiamato, se si chiama da solo oppure se non lo saluta piu nessuno. un saluto speciale ai maturandi e a quelli gia maturi. insomma CIAO A TUTTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo