*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ma guarda, ho studiato tedesco proprio perchè c'era da scegliere una seconda lingua...


Guarda, io non so proprio il tedesco!! Mai studiato!! Le uniche due cose che so, facendo la mia tesi in Germania%$))%$)) sono Guten Morgen e Guten Tag, giusto per essere educato quando entro in ufficio!!
Quindi per tua sfortuna mi hai beccato nelle uniche due cose che so!!!
Cmq non ti crucciare, punta piuttosto sull'inglese (speriamo che la cornacchia non mi senta...)
 
D

dolomia

Ospite
Cmq non ti crucciare, punta piuttosto sull'inglese (speriamo che la cornacchia non mi senta...)

vedo che oltre che in tedesco sei debole anche in ornitologia..er cornakkio t'ha beccato subbito!

Ma io non ho nulla contro l'inglese. Parlarlo va benissimo: purché si abbia qualcosa di interessante da dire!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

non confondere il corvide Dolomia con l'aquilotto spennacchiato, e sempre a proposito di pennuti ricorda che ci sono anche il Pinguino Petit Napoleon ed il gabbiano LittleJohn....altrimenti va a finire che arriva il PM Woodcock ( che si può tradurre come Beccaccia o come pene di legno.... ma sempre uccello è!!!)

 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buon Giorno a tutti siore e siori!!!!!!!

il caffè è sul fornello che sta salendo.... chi ne vuole si faccia sotto!!!!
 
D

dolomia

Ospite

Lurèns, at saludi e minni vaju a travagghiari (sempre per far vedere che siamo poliglotti..)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
vedo che oltre che in tedesco sei debole anche in ornitologia..er cornakkio t'ha beccato subbito!

Ma io non ho nulla contro l'inglese. Parlarlo va benissimo: purché si abbia qualcosa di interessante da dire!

Saaaaalve a tutti....o-o
Ehmmm... forse c´é stato un fraintendimento!!!

Il mio cornacchione stava per l´aquilotto!! Scusa Dolomia, ma non sapevo ti chiamassero cornakkio!!... Non vorrei aver creato un problema diplomatico...o-o

Comunque se avanza un pó di caffé... volentieri!!! Oggi peró la correzione sambuca... vorrei rimanere leggero!!!

Non vorrei aver creato un
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo