*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti quanti...
Un saluto veloce....
Per me una bel capuccino fumante....e una fetta di pane con marmellata di more....
Ieri un cliente mi ha portato un barattolo di marmellata di more fatte in casa...Io ne vado matta...è l'unica marmellata che adoro...mi ricordo quando la faceva mia zia e me la dava....una cosa sublime...forse anche di più della nutella.... Ieri quindi mi sono abbuffata di marmellata...

Quanto è bello il mio micettoooooooooooooooooooooooooooooo.....
Credo che lo chiamerò Simba....
 

Allegati

  • 000_0526x.jpg
    57,1 KB · Visite: 3

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciao fanciulla!!!! ma il micio è un alieno? ha gli occhi di un colore un po' strano...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

mi spiace Alex ma il Cappuccino ha deciso di smettere di fumare ma se vuoi ti mando don Drago (simpatico prete del mio paese) che fuma, beve, dice messa di corsa alla domenica perchè deve andare a caccia.... (anche se so che sei contro la caccia ma lui è troppo un mito!!!!)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ciao fanciulla!!!! ma il micio è un alieno? ha gli occhi di un colore un po' strano...

altro che Simba... chiamarlo Alien?????
ma come Fede... ti abbassi a criticare le foto fatte da altri... sai che non è corretto specie per un fotografo del tuo calibro!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
be sono allergica alla caccia e alla messa...indi per cui...tieniti don drago....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
CIALTRONE in SMART!!!!!!!!!!...

boh??? sarà scappato a tirar su la capote alla Smart in previsione di pioggie localizzate in quel di Jesolo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
è caruccio....davvero!!!!


caruccio???
...è stupefacente......
sarà...ma io ho un irresistibile attrazione verso i gatti....li adoro ...quando ne vedo (specie se piccoli poi), non riesco a fare a meno di toccarli e di prenderli...
infatti martedì non era previsto che io prendessi questo gattino(ora ne ho 4)...ma ero dal veterinario con la mia coniglietta () e ad un certo punto è arrivata questa gabbia con 6 gattini meravigliosi....MAdonna mia...me li volevo prendere tutti.....NOn ho resistito....
credo che in un altra vita forse ero un gatto....ho cmq un forte legame karmico secondo me con questi animali...Forse perchè mi ci rispecchio tantissimo e sono "forastica" e amante della libertà come loro...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

oppure eri una Vicentina!!!!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
e c'hai pure gli artigli del gatto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo