*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....Ma chi era il "ciccione" in foto?........che faceva quelle porcherie culinarie e s'ingozzava come un..:magna:..CINGHIALONE......non ditemi che è......

sisisisisi .... proprio il nostro nipotino adottivo.... dovrei stare zitto perchè in tema di vaccate culinarie alla sua età .... tipo la viennetta col parmigiano sopra... il gelato con le patatine, 7 pizze margherite in una sera, e tante altre che mi danno il voltastomaco solo a pensarci .... però ci ho fatto i soldi....

ahhh ovviamente il tutto doveva essere accompagnato da liquidi da assumersi dopo la prestazione per il riscquo di bocca e stomaco.... e io si sa non sono per lo spumantino
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


......Maremma maialona...( ..che" buongustaio" il futuro cuoco... ......Gianni.....mettiti a dieta....(senti chi parla)...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Sono disperato , non riesco a ritagliarmi tempo per la biga e in questo periodo tra cene, feste, ritrovi, addi al celibato, tour enogastronomici motociclistici, etc etc...:magna: :magna: :magna: :magna: ...sto mangiando e bevendo in modo smisurato e i chili AVANZANO....AIUTOOOOOOOO....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

un consiglio da amico... FREGATENE!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo