*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


.....Moonnnnnnn nega tutto tui non ci conosci, non c'hai mai visto ne sentito.........brucia LE RICETTE che ti abbiamo fornito....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
mi spiace.....una volta di più andate in pista ragazzi, che la strada è troppo pericolosa


Ragazzi scusatemi non voglio rattristarvi......5 minuti fa ho saputo che un mio vicino di casa (molto vicino di casa) di 50 anni amante mototurismo in scooter da ieri sera ....non c'è più.
Attendo notizie ma sembra abbia perso il controllo in montagna e sia anadato a sbattere sul fianco roccioso........non è possibile cazzo....andate piano piano e ancora più piano, scusate ancora ma sono molto scosso........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

( non so nemmeno che dirti
 
D

dolomia

Ospite

giusto. andate piano. oppure in condizioni di massima sicurezza. Non ci piace dire "era uno che"...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
giusto. andate piano. oppure in condizioni di massima sicurezza. Non ci piace dire "era uno che"...

CORVACCIO!!!!!! (meglio noto come uccellaccio del malaugurio!!!)

scusatemi ma uno che ha un corvide come avatar.... in un contesto del genere..... non posso esimermi dal fare lo spiritosone
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
rieccomi caffè e digestivo oggi ci vanno proprio!!!

bhuuuu non mi va imeigsciach!!!! e non riesco a caricare una foto che avrebbe destato l'interesse del socio a latere!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo