*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Allora, dopo aver letto i vs/ns arretrati, eccomi qua.
@Lurens: a me gli amici alpini che frequento ( mio padre e la sua banda di parenti e amici del Montello), insegnarono anni fa a fare il caffè mettendo al posto dell'acqua della grappa....ben zuccherato.....una bomba, buonissimo.
@Gk: se ti è venuta l'allergia un motivo ci sarà......bevi bevi spumantini invece di crearti degli anticorpi....seri....inoltre attento a te con le "minacce fisiche", come ho avuto modo di dirti in "conversazioni riservate" sono più pericoloso di quello che sembra, ricordatelo...DELINQUENTE STIRAVECCHIETTE E LAVATIVO SCANSAFATICHE......
A tutti gli altri amici è sempre un piacere trovarvi nell'antro..o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Giorno anche a te
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
@Lurens: a me gli amici alpini che frequento ( mio padre e la sua banda di parenti e amici del Montello), insegnarono anni fa a fare il caffè mettendo al posto dell'acqua della grappa....ben zuccherato.....una bomba, buonissimo.

conoscevo anche questo.... ma fidati che il caffè corretto (come lo correggono a BS) a stomaco vuoto alle 9.00 del mattino basta ed avanza....

l'episodio però fu simpatico.... mia zia ci offre il caffè (eravamo andati ad invitarla al matrimonio) e me la vedo tornare con i caffe e la bottiglia della grappa e poi se ne è uscita con una frase del tipo, rivolgendosi a mia moglie, " per te lo lasciato normale, è questo qui... a te Lurensì è già a posto come quelli che beve tuo nonno!!!" i famosi 3/4 di grappa macchiati di caffè!

e mia moglie che ha origini venete (padovana della bassa) non si è fatta pregare! per l'incommensurabile gioia di mia zia!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito

....che GRANDE famiglia...cin cin....(moglie Veneta....buongustaio)..

Adesso vado a pranzo, vi saluto buana pausa e ci si sente dopo ciaoooo
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....che GRANDE famiglia...cin cin....(moglie Veneta....buongustaio)..

Adesso vado a pranzo, vi saluto buana pausa e ci si sente dopo ciaoooo

mezza Veneta... solo da parte di mio suocero che però è un veneto anomalo... è astemio.... secondo me l'han mandato in esilio in Piemonte...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
allora t'attendo:-P.....

scegli o lunga pausa pranzo alcolica o aperitivo serale....
PS in che zona di Genova sei?
io ho dei potenziali clienti in zona Marassi, Quarto dei mille, pontedecimo e Sant'olcese... siccome non ho ancora fissato gli orari posso scendere per l'A7 e rientrare per la A26 o anche il viceversa.... dipende da come ti mette meglio!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
aperitivo serale....meglio se no, già non lavoro, quindi............allora.....marassi è sicuramente più comodo di quarto però se fai pontedecimo e sant'olcese a sto punto potremmo vederci a metà strada: tipo zona acquario o port antico e poi aperitivo in un localino del centro storico....alla faccia di gian e di gk coi suoi spumantini da dieta...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

a sto punto mi viene comodo arrivare al mattino per l'A7 uscire a Busalla, farmi le varie visite a Giovi, Sant'Olcese, Pontedecimo e poi farmi Quarto e l'ultima in zona Marassi... e poi essere libero per trovarmi in zona Acquario, di li poi mi è semplice, traffico (ma soprattutto alcol) permettendo, prendere l'A26 per rientrare.... rimane da fissare l'ora diciamo che dalle 17.30 in poi non dovrei più avere problemi!
PS sottinteso che per me anche Pegli o Voltri a sta mira sarebbero comodissimi!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ehmmm...pegli e voltri mi verrebbero meno comodi.....ma dall'acquario prendi l'a26 abbastanza in fretta....e l'orario va benissimo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo