*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
iononimmagino una bici diversa per ERPI!!! E' assolutamente singolare!

Daje, con questa fai scappare pure il mastino!

Non sto scherzando, ragazzo: una scelta assennata sarebbe andare da DECA e prendere una 5.2. Ma quella bici lì non è assennata: è e deve esser la biga der pirata!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
grande diavoloo-o o-o o-o o-o o-o solita etichetta storta offerto dal barman dopo in kripta


Grazie john o-o

Purtoppo stanotte non posso fare BARACCA...domattina presto per lavoro vado a VARESE e nel pomerggio tornato a casa mi attende una mega uscitona con la biga. :-?

Buenas noches a todos...y muchas gracias por la fiesta :-?

KOMBAM WA in giapponese significa...una notte bellissima a tutti o-o...e tutte...

CIAUZZZZZZZZZ DRUGHI 666 le demon
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


notte notte hermanito!!!!!!!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

'notte allora diavolo e buon lavoro per domanio-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Almeno qui qualcuno c'è? Ho bisogno di comprensione.....mi sono reso conto che una delle due coinquiline non la sopporto e non la potrò sopportare....acida frustrata!!!! Almeno qui non la incontro.....spero
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Almeno qui qualcuno c'è? Ho bisogno di comprensione.....mi sono reso conto che una delle due coinquiline non la sopporto e non la potrò sopportare....acida frustrata!!!! Almeno qui non la incontro.....spero


Dai su DBR, secondo me è acida perchè cerca di attirare le tue ATTENZIONI e tu non vuoi cedere......
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

uueè uueè!!! va be che il tuo più illustre concittadino è Unomo di Mondo perchè ha fatto il militare a CUNEO...

è BOIA FAUSS (non Faust!!!) perchè Boia FALSO!!! poi magari si chiamava pure Fausto ma non è strttamente necessaria la cosa! :-x
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
diciamo che riesce a portare ogni dialogo in litigio..le piace darmi sempre e comunque lezioni di vita..ed è pure convinta che io abbia "paura" di lei, pensa quant'è frustrata!!!

è la classica maestrina frustrata che vuole essere frustata.....

PS buon giorno a tutti non avevo ancora salutato! scusate la maleducazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo