*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
gente mi sa che stasera il bar lo aprite voi......sono a pezzi e sarà meglio andare a dormire

io mi finisco di preparare la lezione di domattina e poi mi curco altrettanto. Facciamo gli astemi stasera..

Ma Moonina che fa? si aggira silenziosa e felpata..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
stasera che siete astemi voi, bevo io...sul serio pero'...un bel bicchierino di vodka al melone mi sto bevendo...e poi vado a letto..cosi' dormo meglio...8-)

notte a tutti...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buon giorno amici del bar, che il sole vi baci in fronte e la giornata sia meravigliosa. :-x
......... Domandina....ma sbaglio o stanotte eravate fuori forma?
Beh vediamo di recuparare in giornata eh vi aspetto numerosi e frizzanti (Gk non tirar fuori la storia dello spumante che ti corco di legnate)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
....Nessuno??? Lurens farà il ponte di sicuro.....ma Gian, dove ti sei imboscato? Già all'aperitivo post colazione? Ah...eccolo


E potevo mica mancare........dove sono tutti a lavorare assiduamente o.......tutti "pontieri"?
Secondo me DBR ci lasciano l'antro tutto per noi.... ..minaccia o speranza?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
il tuo compare è sicuramente in giro e non al lavoro...e gk starà dormendo ancora...


Dai dici che il lurens abbia fatto sto "meraviglioso" ponte? minkia beato lui invece per quel delinquente stiravecchiette ci mancava solo il dito per ronfare di più del solito.....GK SVEGLIAAAAAAAA E GIU? DALLA BRANDAAAAAAAAAAAAA; MUOVERSI LAVATIVOOOOOOO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.185
5.310
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno a tutti!!!

ogni tanto mi affaccio, sto preparandomi per la partenza per l'Elba, ed ho alcuni giri da fare

....buon ponte anche a voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo