• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi manca un pezzo nel senso che pedalo da sola....adesso......

L'avevo capita, ma ho fatto finta di non capire: troppo facile crogiolarsi nei ricordi..... E' QUASI PRIMAVERA, SI ESCE IN GIROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: la salita è faticosa, ma una volta in cima è tutto un'altro effetto...... anche in senso metaforico.

Bye
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
io no mi crogiolo, è solo che adesso non è più come una volta...non lo sarà più.....
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
io molto spesso sto un male schifo e a volte non riesco a tenermelo per me
quindi mi dispiace tanto se ne scrivo qui ma capite che se lo faccio devo stare davvero male
quindi scusatemi se non sono forte quanto altri
va bene così?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se lo dici tu.....
nessuno sarà in guerra ma alcune cose bisogna tenersele per se a quanto pare, che è pure peggio
servirebbe una lista delle cose di cui si può parlare o no immagino

Veramente sei tu che pensi che le persone debbano tenere i propri stati d'animo per se altrimenti se li scrivono tu ti senti peggio.....La lista mi sa che la devi fare tu....
Vabbè...io vado a dormire che mi serve come il pane.....o-o

Buonanotte Elena...o-o
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito

visto che nemmeno mi conosci cerca di non farmi apparire per la persona che non sono...non ti preoccupare sei sempre tu la nostra beniamina
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
visto che nemmeno mi conosci cerca di non farmi apparire per la persona che non sono...non ti preoccupare sei sempre tu la nostra beniamina

Senti fellow, mi hai scritto tu in mp, io non ti ho detto proprio niente e stavo tranquillamente(o meno) per i cavoli miei..........Fai tutto da sola...fai e disfi...Ed io penso di avere dedicato anche troppo tempo a qualcosa che neanche mi riguarda e che era meglio avessi ignorato.....
Grazie della beniamina...lo accetto volentieri...
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
del fatto di mp o no preferirei che ne parlassi in mp, altrimenti la modalità stessa non ne avrebbe avuto senso, così chi legge dopo come minimo pensa che ti ho detto chissà quale robe terribili dai.......
ho detto beniamina? ho sbagliato volevo dire principessa
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
del fatto di mp o no preferirei che ne parlassi in mp, altrimenti la modalità stessa non ne avrebbe avuto senso, così chi legge dopo come minimo pensa che ti ho detto chissà quale robe terribili dai.......

Io non ne avrei proprio accennato se non fossi stata tu a tirare fuori qui in pubblico, discorsi che agli mp si collegavano....
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Io non ne avrei proprio accennato se non fossi stata tu a tirare fuori qui in pubblico, discorsi che agli mp si collegavano....

va bene, facciamo che allora certe cose restano in mp così nessuno passa per quello che non è
cercherò di lamentarmi il meno possibile e scusate se ogni tanto qualcosa mi scappa, mi capita solo perchè io davvero vi considero degli amici dai quali andrei fisicamente se stessi male, tutto qui
mi spiace se ho recato offese, non era mia intenzione
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito

ma sarà anche primavera ma qui fa ancora un freddo niente male....
quando iniziavo a pedalare già mi vedevo sfracellata a mezza salita se sciopavo, poi mi succedeva anche per le discese...ahi ahi è rimasta davvero giusto la sonnolenta pianura ...sempre se la voglia di bici sconfigge la voglia di pisolino pomeridiano del we...ah beh ma io ho un bel incentivo per pedalare, specie per le donne, devo far calare il sederone.....
non fosse altro per quello guarda, domenica ho fallito la prova pantaloni dell'anno scorso......
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.423
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
beati coloro che possono dormire mentre quelli che come me sono stanotte a lavoro e devono stare svegli per controllare che le macchine producano quella grande invezione chiamata carta da c..o mi raccomando usatene il piu posibile altrimenti la crisi tocca anche noi.............bonanotte
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma sarà anche primavera ma qui fa ancora un freddo niente male....

Passerà anche quello e prestissimo pure, qui il sole inizia già a far sentire un po' di tepore e ne abbiamo approfittato subito per concederci anche qualcosa di "estivo".... eccomi passare a palla su uno dei tanti guadi che abbiamo incontrato domenica scorsa:


(foto by Superale)

L'acqua era ancora freddina e il fango abbondante, a fine giro eravamo un po' l'anello di congiunzione fra l'uomo e il maiale!!!!!
Comunque una bella gitarella, salite luuuuunghe e ripide (40 Km e 1400m di dislivello totale) e discese semplicemente entusiasmanti, roba da arroventare i dischi!! (@ Alexxangel: ma come fai a pensare di vendere le bici????).
Pedala, pedala, che una volta superato lo spavento di non farcela e fatta un po' di gamba il resto è tutto divertimento, salute e buonumore!!!!



Dopo un po' di Km sui pedali altro che pisolino, arriva la sera che mi metto a letto e dormo come un blocco di granito!!!
Pedala, pedala e continua a pedalare, che nemmeno te ne acccorgi e ti ritrovi a dover fare la tremendissima prova bikini!!!!
Ti vogliamo in gran forma per la bella stagione, eh...... la gente si deve girare quando passi in bici (e non perchè hai centrato un lampione)!!!

Bye

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo