• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito



c'è stata la rivolta dei video...i vostri video ad eccezione di quello di demon non si aprono...posso dire una cosa???in confidenza???..meglio!!!!! se ste fr mi metti pure "the boss" finisco di tagliarmi le vene..x la tristezza!!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
c'è stata la rivolta dei video...i vostri video ad eccezione di quello di demon non si aprono...posso dire una cosa???in confidenza???..meglio!!!!! se ste fr mi metti pure "the boss" finisco di tagliarmi le vene..x la tristezza!!!!

bho non so perchè non va il video..però the boss bruce springsten..è un mito..come puoi dirmi di non metterlo!!!

poi avevo messo gli europe..open your heart...stupenda...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
bennato che fa battisti non lo avevo mai sentito..grande!!!! x quanto riguarda Bruce springsten..è un mito sì..ed io non ho detto di non metterlo..ho solo detto che mi fa un pò di tristezza..e di dolcezza..xchè mi ricorda la mia adolescenza...quando ero innamorata di un ragazzo..che amava le sue canzoni..e che si andava ubriacando alle feste...ed io gli facevo da crocerossina...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito


è bhe..è vero tante canzoni ti collegano dei fatti o delle cose...ad esempio io ogni volta che ascolto una canzone (november rain-guns'n roses) penso sempre a una persona..ma la cosa non è voluta è automatica...comunque faccio sentire questa canzone anche a voi...
http://it.youtube.com/watch?v=siBoLc9vxac
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
cavoli..se ci pensi i rollin sono forse l'unica band che ancora "regge"...sono grandi!!!
x ste fr invece hai una serenata in meno xchè il primo video non si apre...lo sai che cmq queste sono le canzoni con cui sono cresciuta????erano le canzoni delle nostre feste e dei nostri amori
dai è impossibile che tu hai solo 18 anni..."spazi" molto con la musica!!!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito


davvero ho 18 anni sono del 1990!!! in che senso spazio molto con la musica??
asp provo a ripostare il primo video...
http://it.youtube.com/watch?v=7r8SjYLJgek

http://it.youtube.com/watch?v=tHbPD_bXaOA
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
666 le demon..GRANDE..non mi aspettavo da te rino gaetano...ma lo sai che cosa mi sconvolge???? qualche mese fa parlavo con un ragazzo di qualche anno più giovane di me e non sapeva neanche chi fosse sto rino gaetano
x quanto riguarda ste fr..ho detto che "spazi" molto con la musica..xchè hai postato tutti video di generi musicali diversi e di anni diversi..io sono del 73...molte di quelle canzoni postate da te e da 666 le demon le conosco..altre no...e cmq sono cresciuta con persone più grandi di me e con due cugini..uno suona il flauto..l'altro il basso...e nei tempi passati quando ci si incontrava o andavo ai loro concerti sentivo molte di queste canzoni...quindi mi fa strano che tu a 18 anni sai di tutte queste canzoni...o perlomeno penso che tu sei stato "iniziato" da qualcuno...nel senso che magari i tuoi genitori sentono questa musica!!!! è raro avere un bagaglio così vasto in tema musicale a questa tua giovane età!!!!...ed è x questo che ho detto che sei un 18enne speciale!!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac



Olivia non frequentare le cattive compagnie

CIAUZZZZZZZZ




http://www.youtube.com/watch?v=Xi8GDBAssas
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

grazie mille oliva..si diciamo mi sono appassionato da piccolo sentendo dischi e cassette di mio padre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo