L'Antica via dei Celti

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
andreaschizzo ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Ciao a tutti
Ebbene si, dopo 10 anni di assenza da un circuito di gara mi sono buttato.
Quello che mi ha convinto è stata la perlustrazione del sabato prima e il fatto che conosco la zona: merita davvero.
Gara ben organizzata con una partecipazione di circa 200 iscritti: non male per una prima assoluta :D
Il percorso? Spero che lo rendano permanente perchè per il 90% mi ha fatto divertire un sacco :D
Gara o non gara io ce tornoooo su quel percorsooo! 8)
.

10 anni sono tanti, vedi che un percorso a volte ti cambia la vita!!!!
scherzi a parte alcuni personaggi (forse dei mezzi fenomeni) hanno detto che era troppo facile.
a me, non perchè l'abbiamo studiato io e Fabio, sembrava tecnico e sufficientemente impegnativo.
l'idea di renderlo permanente ci è già balenata nella testa ma...che fatica dovremmo fare per farci dare l'ok dall'amministrazione???

Non lo sacco, provate a chiedere.
Il mio consiglio è di alleviare la salita nell'ultimo tratto.
Troppo facile? Non credo meglio qualche amentela che andare a raccattare qualcuno che si è tritato su una pietraia...
Ho visto io un cocorrente che si è impuntato su due scalini del centro polifunzioale (di fronte ai tavoli dello stand gastrnomico)... A mè è piaciuto perchè era veloce e vario... Per i fenomeni c'è la DH o i raduni tipo lo Sbarella :-o
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
la salita finale è stato il compromesso per chiudere il percorso su quel chilometraggio, altrimenti allungavamo tutto di almeno 2 km in più e non sò se ti è capitato di vedere alcuni corridori che facevano il secondo giro al rallentatore.....tanto per darti un'idea su quasi 220 partenti almeno una trentina non hanno portato a termine la gara e solo tre o quattro per forature.
quindi ne deduco che il percorso non era poi così alla portata di tutti i partecipanti!!!
se avessimo allungato un pò di più avremmo fatto molti morti!
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Ad ogni modo a me è piaciuto il percorso un paio di chilometri, secondo me, non avrebbero fatto male a nessuno... Tanto si sa che chi corre non è mai contento :sad:
CIsivede al Rallie?
.

STO FACENDO DI TUTTO PER VENIRE...SPERO DI RIUSCIRE PERCHE' HO QUALCHE PROBLEMA DI CONCOMITANZA FERIE CON I MIEI GENITORI.
SE VENIAMO IN DUE CON LE MOROSE C'E' QUALCOSA DA FARE ANCHE PER LORO?!?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
andreaschizzo ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Ad ogni modo a me è piaciuto il percorso un paio di chilometri, secondo me, non avrebbero fatto male a nessuno... Tanto si sa che chi corre non è mai contento :sad:
CIsivede al Rallie?
.

STO FACENDO DI TUTTO PER VENIRE...SPERO DI RIUSCIRE PERCHE' HO QUALCHE PROBLEMA DI CONCOMITANZA FERIE CON I MIEI GENITORI.
SE VENIAMO IN DUE CON LE MOROSE C'E' QUALCOSA DA FARE ANCHE PER LORO?!?
Certo ci sono le attività collaterali della Settimana Matildica: il mercato medioevale e la cena con l'oste della malora.
FAMIGLIE ED ACCOMPAGNATORI ? NO PROBLEM

Per famiglie e fidanzate che da sempre (o quasi) temono la noia del "durante evento" sarà possibile rilassarsi nella piscina di Montefiorino con prezzi agevolati

visitare il museo storico sulla Resistenza Partigiana, oppure quello etnografico della Civiltà Contadina di S.Pellegrino in Alpe, partecipare alle numerose attività in programma per la manifestazione, e se avete dei figli non c'è problema, c'è Montagna Felice con le sue attività studiate su misura di bambino con escursioni sul dorso degli asinelli, laboratori creativi, ecc, ecc.

http://www.ciclonatura.it/Rally/rally.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo