L'anguilla

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sera, solo soletto dico tra me e me:"sai che c'è...'stasera biretta e freeride" e così è stato.
Mi metto a scartabellare tra i dvd e ritrovo il vecchio Roam che non vedevo da tempo: "mmmmh...quasi quasi..." (rimugino sempre tra me e me)(e così è stato)
Beh! Non so chi tra voi se lo ricorda, ma, praticamente una delle scene finali è quella che vede protagonista un tipino di nome Tyler Klassen.
Il suo run dura poco, pochissimo e neanche me lo ricordavo bene, ma ieri sera (forse anche complice la birra) me lo sono rivisto a loop!
Mi sono entusiasmato a vedere e rivedere come sia incredibilmente fluido...quelle pompate sugli appoggi...quella bici costantemente intraversata sui jumps...quella testa che si gira in modo così "aggraziato"ed "artistico"...quella costante ed incredibile padronanza di postura che gli consente di usare la bicicletta come fosse un'estensione dei suoi arti...mi è venuta in mente un'anguilla sinuosa e sgusciante.
Ho accusato quindi un certo languorino ed ho aperto il frigorifero: "niente anguilla per me" (ho pensato)...però mi sono rifatto aprendo il vasettino delle alici sott'olio, estraendone una e depositandola sopra una fettina di pane casareccio bruscato con un veletto di burro.

[url]www.youtube.com/watch?v=YOBetyStg_A[/URL]
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Direi che hai passato un'ottima serata :celopiùg:, anguilla a parte ROAM è sempre un gran bel film di Freeride!!!

P.S.: Complimenti per lo spuntino!!! Io al posto tuo mi facevo due spaghetti aglio e olio :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie kane!...in realtà, dopo il primo spuntino ho dovuto immediatamente farne un'altro che prevedeva le stesse cose di prima, solo che al posto dell'acciughina c'era il salmone affumicato e...come si sa oramai da diverse generazioni (almeno 2) la Adelscott è la morte sua! :mrgreen:

p.s.
stamattina ero un pò rincoglionito...ma non più del solito.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
:celopiùg:Confermo:celopiùg:! in frigo ne ho 2 pronte...prova con la guiness!
Comunque ROAM è un gran sogno.

Il problema della moglie che stressa lo sto risolvendo creandomi in taverna il "nido freeride" con DVD, giornali, poster ( da Hill a Tomac ) e la cantina divisa dalla porta sempre aperta....

grazie kane!...in realtà, dopo il primo spuntino ho dovuto immediatamente farne un'altro che prevedeva le stesse cose di prima, solo che al posto dell'acciughina c'era il salmone affumicato e...come si sa oramai da diverse generazioni (almeno 2) la Adelscott è la morte sua! :mrgreen:

p.s.
stamattina ero un pò rincoglionito...ma non più del solito.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Anguilla fin che vuoi ma il buon mister T (conosciuto personalmente a Vancouver nel 2006)è di uno stordito galattico pressoche' sempre ubriaco e fumato ed infatti è sparito dalla scena.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo