• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
io credo fermamente che ognuno abbia votato in buona fede, tuttavia personalmente penso che se anche qualcuno avesse votato "simpatizzando" non avrebbe fatto nulla di cosi sconveniente come si vuole fare credere,la riterrei una cosa in fondo normale e tutto sommato anche carina dare una certa preferenza ...non siamo qui certo a decidere sul futuro del mondo....mi permetto di fare questa considerazione anche in virtu del fatto che io personalmente non ho proprio partecipato all a votazione e quindi mi ritengo in questo caso un po super partes ...questa vuole essere semplicemente una mia espressione di giudizio su quanto ho capito essere successo.
concludo rivolgendomi personalmente a te dicendoti che ha i tutta la mia stima e simpatia .......no problem!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Grazie Alpiko
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


il taglio della foto vincitrice era più bello..meno classica della tua...anche se i colori erano più spenti!!!
come moderatore dovresti essere il primo a dare l'esempioè la seconda volta che entro in questo topic ed è la seconda volta che vi leggo litigare x una foto della settimana...neanche fosse l'oscar alla foto più bella!!!! scusate..ma xchè non vi rilassate e vedete le cose con un sorriso...e con tranquillità...nessuno di voi ha problemi a casa da risolvere???anzichè semplificarci la vita ce la complichiamo...e poi scusate..ma x delle cavolate!!!! non sarà la foto vincitrice della settimana ma intanto è stata una foto che è rimasta una settimana sulla pagina iniziale del forum...ed è stata vista da moltissimi..e votata anche..
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...no komment!!!..... anzi non ho proprio parole.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


...approvo perfettamente quello che dice sembola!!!!il modo in cui si scrive è altrettanto importante delle cose che vengono dette!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito

come moderatore dovresti essere il primo a dare l'esempioè la seconda volta che entro in questo topic ed è la seconda volta che vi leggo litigare x una foto della settimana...scusami ma il problema dov'è?nn si può esprimere ciò che uno pensa?poi...io sono molto rilassato,nn sai quanto!sorrido sempre,e chiunque qui dentro può dirti che sono tranquillissimo,e di problemi a casa fortunatamente nn ne ho,anzi ho persino chi mi allieta la giornata...quindi....love and peace sorella!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
sbagli sai!!!! xchè se c'è qualcosa che non va in quello che ho detto o nel modo che in cui l'ho detto hai tutto il diritto di spiegarlo ed io di capire!!!!
tu chiedi se non abbiamo problemi a casa e poi di prendere il tutto con spirito...io ho l'impressione che le uniche persone che non la prendono con spirito siano quelle che sono intervenute ,e quindi anche tu , contro cio che ha detto stefano...
 
Reactions: the teacher

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
Mi dispiace IddoCop per quello che è successo...Ho letto il tuo post e sono rimasto un po' senza parole..non ci credevo...Cmq da parte mia hai il mio pieno supporto morale (per quello che possa servire) e sarai sempre un punto di riferimento per molti qua sul forum...

Ma non si può proprio far nulla per riabilitarti a moderatore?!?!
 
Reactions: the teacher

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


love and peace a te fratello...anche se non stavo parlando con te o di te!!!!..ho solo commentato l'ultimo messaggio di alpiko...no comment..o non parole non è un commento costruttivo...se c'è stato qualcosa di sbagliato in quello che ho detto o che ha dato fastidio può tranquillamente parlarne e se ne discute in tranquillità!!!! tutto qua!!!!
cmq dovete far doppia razione di chi vi allieta la giornata...xchè non vi è sufficiente!!!!siete un tantino agitati in questo topic...mi sembra
occhio che se ora mi rispondi agitato, non fai che darmi ragione
cmq tranquilli ragazzi..il mio voleva solo essere un commento costruttivo...non credo che ci si debba arrabbiare così tanto x una foto...i problemi della viat sono ben altri...e qui si deve convivere con molte teste e con molte idee..diverse l'una dall'altra...se non si è disponibili ad un confronto diretto con gli altri e ada accettare le opinioni che possono essere diverse dalle nostre, tanto vale non far parte di un forum...uno si mette davanti lo specchio...si fa le domande e se le risponde da solo..dandosi ragione!!!!!

rinnovo i saluti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Olivia vieni al Bar dei Cubisti che ti offriamo qualcosa......noi siamo ospitali con gli ospiti che ci vengono a trovare, anche in qst occasioni!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
io ti ripeto che in questo momento l'unica persona agitata mi sembri tu.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


carissima, sai quanto apprezzi i tuoi interventi e i tuoi sagaci commenti, proprio nella sezione delle foto...
forse non sai tutti i problemi che sono sorti precedentemente, tutto qui...comunque, per cercare di essere imarziale e rispettoso, ti scrivo cosa dice il De Mauro riguardo la parola moderatore.

1 agg., che serve a moderare, che impone un freno, una regola: azione, funzione moderatrice | agg., s.m., che, chi induce a moderazione
2a s.m., estens., chi dirige e coordina discussioni, dibattiti pubblici, ecc.: fare da m.
2b agg., s.m. BU lett., che, chi guida e dirige, intellettualmente, moralmente e culturalmente una persona, le sue azioni, le sue facoltà, ecc.
3a agg., s.m. BU lett., che, chi è a capo, chi governa o regge, spec. uno stato, una comunità o un popolo

Il nostro rammarico è che qui, e non certo da parte di Iddo, di "moderato" c'è stato ben poco, ma ci sono state solamente tante bastonate nei nostri denti. Cercare un dialogo, provare ad ottenere quantomeno delle risposte da parte di chi dirige il forum, è sempre stata una nostra priorità, purtroppo quasi sempre disattesa, Tostarello (gentilissimo) a parte
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
sai com'è,noi della cube siamo una cosa sola...nn ti ho risposto agitato ne prima ne tanto meno lo farò ora,voleva essere una sorta di risposta scherzosa...senti un pò ma se dovessi passare dalle tue parti un buon rosso conero me lo offri?così magari vedo se riesco ad allietarti(nn prendertela è una battuta è)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


sembola non mi sembra una persona che non accetti il confronto o che non sia aperta al dialogo!!!!..anzi ti dirò...la sua funzione di moderatore la svolge molto molto bene secondo me!!! è una persona molto intelligente ed enciclopedica..a me piace...l'unico difetto che ha (se di difetto si può parlare!!!) è che ha una "terminologia" "difficile" ai più...ed è x questo che può sembrare "distaccato"...l'altro moderatore non lo conosco nè ho avuto mai modo di interagire..non posso darvi una mano ragazzi...mi dispiace..ma io non sono una moderatricecmq ragazzi spiegando con calma e con pacatezza si riesce sempre a districare la matassa io non ho ancora capito qual'è stato il vostro problema!!!! la foto??? il mercatino???? cosa c'è che non vi disturba???e xchè???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo