• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Perchè tu non ti puoi ogni mattina presentare in pigiama e cappellino con il pon pon.....la sicurezza non ti fa passare!!



Ho i miei diritti!!!!!!!!!!!!!!! Ora vado e mi incateno davanti al parlamento e chiedo che venga emesso un decreto legge per le fornitura di chinotto e casu marzu. Già oggi dei pazzi furiosi mi hanno massacrato facendomi correre come Sascumacher, poi entro in cantinota e trovo solo orpelli al metanolo...............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti, molti forse non lo sanno ancora ma stamattina sono stato "degradato" a semplice utente del Forum. Mi hanno tolto i superpoteri di moderatore, in quanto a dire del Gran Diretor Marco non ero degno tenere. Tutto questo è nato da un mio intervento per un mio pensiero di come si era svolta la scelta della Foto della Settimana, poichè una mia foto era ed è risultata la più votata da tutti. Però a seguito di valutazioni fatte da un equipe composta da moderatori e amministratori, la foto vincente è stata la seconda come punteggio (pochi decimi di differenza). Preso dallo sconforto e dalla delusione, anche perchè i commenti fatte sulla mia foto mi avevano galvanizzato, ho scritto quello che ho scritto.
Su quanto scritto voglio precisare che non vi era nessuna intenzione di armare alcuna rivolta, non voleva accusare nessuno di aver fatto qualcosa di atrocemente illegale, ma era un pensiero dettato da una delusione di non aver visto la propria foto vincere considerando il punteggio preso.
Poi c'è stata l'arrabbiatura maggiore quando sono state insinuate votazioni guidate dando punteggi alti da parte dei componenti del Forum Cube. Ma se qualcuno si prendesse la briga di andarsi a leggere un messaggio che avevo scritto, mi sembra il giorno prima ringraziando tutti quelli che avevano votato in modo giusto e onesto senza dare favoritismi a uno del gruppo, si renderà conto di quanto ero contento di questo fatto. La lezione avuta per la diatriba precedente era servita davvero a far capire a molti lo sbaglio commesso.
Detto questo, non posso far altro che accettare quanto subito oggi, che a mio avviso è una cosa ingiusta, perchè sarebbe stato più giusto e democratico essere ripreso dal Diretor Marco per quello che avevo scritto, facendomi capire che per lui ho sbagliato a scrivere cosi......e invece in men che non si dica la mia testa era già nel cesto.
Io sono quasi 30 anni che faccio rispettare le regole e il più delle volte, quando posso, preferisco far capire alla gente gli errori commessi e a cosa va incontro se trasgredisce la Legge. Qui mi sembra di essere come in qualche paese dove solo il pensiero di fare qualcosa porta al taglio della mano.
Comunque non voglio innescare discussioni o portare rancore per nessuno, oggi è andata cosi....mi sono lasciato andare e ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto....mi prendo la mia responsabilità e basta.
Il Forum continui a essere un Forum dove spensieratezza e allegria sia tra tutti quelli che lo frequentano e lasciamo da parte le cose brutte, i litigi e le incomprensioni fuori da qua.

Scusate tutti per quanto successo e mi dispiace per voi Cubisti che non potrete più avermi come vostro moderatore anche se vi bacchettavo non poco.

Il CapoCube nel sangue

P.S.: Ora per la felicità di qualcuno, il Forum Cube diventerà terra di nessuno, dove tutti potrenno aprire Topic a go-go...senza ordine ne disciplina....e questo per colpa mia!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Se vieni al bar della Trek ti offro un chinotto
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


Iddo, capisco come ci si senta....
Non c'è una parola di quello che hai scritto che non vada bene, condivido tutto....
Ma ammettilo, già da quello che era successo mesi fa, io avevo tratto le mie conclusioni e te le avevo fatte presente...mi pare che i miei pensieri erano stati davvero profetici!
Basta ogni volta che c'è una discussione dire " ok basta, ripartiamo da zero e volemose bene..."
Basta! Non serve a nulla! I problemi alla prima sciocchezza saltano fuori di nuovo! Parliamone tra di noi, discutiamone, scegliamo una linea comune e cerchiamo di capire XCHE' ACCADONO IN CONTINUAZIONE PROBLEMI TRA NOI E CHI DIRIGE IL FORUM.
Con pacatezza, coerenza, civiltà certamente ma....diciamoci quello che c'è da dire!
Altrimenti, tra non poco, torniamo a capo a dodici, senza aver risolto nulla....

Sarai sempre x me il nostro moderatore IGOR
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Però c'è da dire una cosa....è difficile parlare con qualcuno che parla a SENSO UNICO con cui non puoi parlare tranquillamente, anche discutendo, ma parlando civilmente esprimendo ognuno le sue opinioni. Poi una volta finita la discussione si arriverà a capire dove si è sbagliato.Ma qui esiste o bianco o nero e non si riesce a stare in mezzo per potersi capire.....a volte mi sembra davvero di essere nella Germania dell'Est di una volta!!

Mi dispiace tutto questo....non mi sembra che siamo una manica di esagitati che vogliono creare problemi a nessuno, siamo un bel gruppo attivo nel campo della mtb e del divertimento....eppure guarda che succede ogni volta che andiamo a impattare contro qualcuno del Forum.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
date retta a me...mettiamoci daccordo,magari mettendo dentro tutti quelli che si intendono di informatica e troviamoci su msn , facciamo 4 chiacchere in multiconference...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

Ma c'è anche qualche moderatore che ha risposto ai nostri messaggi...almeno proviamo con quelli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo