l'angolo delle confidenze

Messeri e Massaie. Addestratori di Tacchini. Seduttori di Lavandaie. Fumatori di Canna e Uomini senza un colpo in Canna. Donne con la scollatura profonda ed 'i peli sul petto'. Bikers di strada e Canazzi i mannara. Uomini di poca fede in cerca di donne con la fede. CanneMozze e Cannemosce. Uomini dipanza e con la panza. Scalatori e discesisti. Paninari e ricottari. Maniaci e manipolatori. Lavoratori dissociati e bikers sindacalisti.

A tutti voi e non solo e rivolto questo avviso. Stiamo tentando di avviare il nostro angolo delle 'Confidenze' e per questo il topic di Cicciopeloso e stato portato tra gli importanti. Se vi va di 'perdere tempo' tra un estenuante topic e l'altro unitevi alla folia collettiva.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
compare questa settimana non ci siamo sentiti nemmeno su skype, scusami ma il lavoro mi sta letteralmente massacrando....

confidenza per confidenza ti dirò che ...........mai cakato la minkia con il bar confidenziale e mi associo al suka, al suka forte e al va caka in quantità industriale

ehhh, ehhhh o-o

:-?

mi manchi tesoro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo