• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma, senza offesa, chi vi costringeva a portar sto schifo totale?
Altro che infanzia difficile... incubo da cui non siete mai usciti????


a quei tempi non si potevano fare i capricci come ora.....c'erano quelle per i poco abbienti e le superga per chi aveva un pò più di disponibilità. Oltre quelle cifre era come comprare una bici in titanio con XTR!!!
semplicemente i miei potevano farmi quelle.....tutti sapevano che facevano schifo, ma o quelle o quelle!!
Prima era così.......
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
a quei tempi non si potevano fare i capricci come ora..... ma o quelle o quelle!!
Prima era così.......



eh già... oggi si è tutti più viziati e si vuole anche quel che non ci si può permettere... vabbè... io dei vostri vecchi giochi ricordo solo il dolce forno e il subbuteo ( che purtroppò nn ho mai avuto )
 

morgana84

Biker urlandum

Sì, è un bellissimo spot (con la collaborazione di Banca Intesa) girato da Gabriele Salvatores dal titolo "Stella"!!
La ragazza in cerca di lavoro è stupefacente!! Di una bravura incredibile per me..
Ne esistono altri due, girati da Paolo Sorrentino ed Ermanno Olmi..
scusate ma la mia passione per il cinema si risveglia quando scrivete di questa bellissima arte..

Ecco il video:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=GcSNt9C0FQU&feature=PlayList&p=C2253FA6B5AC98DB&playnext=1&playnext_from=PL&index=72]YouTube - Stella (di Gabriele Salvatores)[/URL]


E qui il backstage:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=CZyXJ8uwHlM]YouTube - Stella (di Gabriele Salvatores) - Backstage[/URL]
 
Reactions: tostarello

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti (oggi ultimo giorno di lavoro!!!)

sarebbe bello ritrovare i vecchi giochi in soffitta e rispolverarli......
Quanti ricordi verrebbero fuori..........
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
...una domanda extra.........io da domani sono in ferie.
Io e Grace...
il 13 corriamo in Val di fassa.
il 14 ci trasferiamo a Ponte di Legno.
il 20 corriamo La Adamello bike.
Nella settimana 14/20 non c'è nessuno da quelle parti per pedalare e conoscersi un pò??
Mi farebbe piacere.....dovendo saltare l'EMYDAY
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
lo ricordo benissimo....è stato forse uno tra i primi a far parlare tutti della stessa cosa, ma non l'ho mai visto perchè è stato proprio quello che mi ha allontanato da quel tipo di televisione
......fortunatamente riesco a vivere praticamente senza tv, pensa che non ho neanche il decoder......
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
.....e pensare che quando guardavo "spazio 1999" sembrava che il 2000 fosse lontanissimo e che dovesse accadere chissà che.........

Come mi piaceva Spazio!

Con tutti gli strumenti futuristici!

Tipo la pistola che sembrava una spillatrice, o il comunicatore in bianco e nero!


P.s.: buone ferie 44x11!o-o
 

Allegati

  • 200801200054330_s1999_comlock_4.jpg
    16,5 KB · Visite: 1
  • 200801200054240_s1999_comlock_3.jpg
    17,9 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo