• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.289
5.470
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Solo il forno, per il pane.....

....

il dolce forno... recentemente c'era un bellissimo spot pubblicitario, una mini-storia in cui prima si vede una bambina, cui la mamma aveva rubato il dolce forno da un supermercato per poterglielo regalare, ma che ha un incidente stradale scappando; dopo c'è la scena di una ragazza in cerca di lavoro che racconta di aver avuto dei problemi nella vita e per questo pensa di non riuscire ad avere il posto ed invece viene assunta; non è lei la bambina dell'incidente, ma chi la assume, che sa cosa vuol dire affrontare e superare i problemi, lo si capisce alla fine dal dolce forno conservato in azienda.

peccato non ritrovo lo spot
 
come non ricordare il dolce forno........chi l'aveva ammorbava tutti con pizzette varie e dolci improbabili.......quando dentro ci finivano gli ingredienti giusti!!!

Ma sono l'unica che non l'ha mai avuto sto dolce forno e manco lo voleva...
preferivo barbie e bambole, addirittura ho avuto il ciccio bello cinese, Cia Fiu lin e la cosa che mi divertiva di più era dargli da mangiare borotalco allungato con acqua, che diventava una pappetta simile agli omogeneizzati, ma inserendola nel forellino del ciuccio sai che pasticcio facevo!!!!!

Altro divertimento era scoprire come fossero fatti dentro questi bambolotti, ecco perchè non me n'è rimasto uno integro!!!!!
Praticamente facevo il piccolo chirurgo sulle mie bambole, eccetto sulle barbie, che puntualmente le facevo sposare, ma mai avuto ken, quindi inventavo che una delle barbie, la più brutta,vecchia e con le braccia piegate, fosse il maschio perchè così appena sposate poteva prender in braccio l'altra barbie...
Quante storie inventavo...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito



.......infanzia difficile!!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


......l'ho visto anche io.....ma non ricordo in quale circostanza....
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Questi erano i miei divertimenti:

Il Festacolor.....che mi girò mio fratello (classe 1968).
Ma soprattutto il Cinevisor!


A tutt'oggi, quando mi prendo i vecchi "Topolino", che custodisco gelosamente nella mia collezione di fumetti, mi piace guardarmi le pubblicità dei giochi che avevo o che sognavo!

P.s. poi c'era la "classica" pista della Polistyl! (per noi maschietti).
 

Allegati

  • festacolor5.jpg
    37,9 KB · Visite: 1
  • CINEVISOR_MUPI.jpg
    47,7 KB · Visite: 1

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.289
5.470
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
copia l'ìndirizzo del video ed incolla nel messaggio
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


avevo tutti e due........vogliamo parlare del trenino lima?? o del giocagol?? o del supergoing?? o della boycross (la bici bi-ammortizzata 3 marce tipo chopper)??

Non mi provocate......che sono un nostalgico.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo