• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
Sta volta hai ragione ma i colori son di gran lunga più belli: la mia infatti è così



Però la tua.... è un mito, colori compresi!!!!!

La tua non è così dal momento che hai la forka, freni a disco e guarnitura che erano mie e son un po' meglio di quella mondezza in foto...

Anche lo stem e la piega O.S. le abbiamo ricomprate, ricordi?
Specie lo stem a misura per gli gnomi!!!!!!!!

Per non parlare dei pedali...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Stavolta hai ragione ma i colori son di gran lunga più belli: la mia infatti è così


Stavolta!!!
Io ho sempre ragione!

Questa passerà alla storia!!!!!

Qualche riferimento?


Ma io ho il Bastone del Seggiolino RaceFace EvolveXC... il tuo credo sia Bontrager o sbaglio?

Uffy abbiamo il bastone diverso!!!!

E' si. Trattasi del tragico "bastone" Bontrager della serie Race.
 


Questa passerà alla storia!!!!!
Ma io ho il Bastone del Seggiolino RaceFace EvolveXC... il tuo credo sia Bontrager o sbaglio?

Uffy abbiamo il bastone diverso!!!!

Son dettagli, io non faccio foto solo alla trekkina come fai tu, preferisco fotografare te,amore!

E non dici che in officina ci sono anch'io che faccio le cose più faticose:tenere la bici in alto, non avendo il cavalletto, mentre tu smonti e rimonti e le mie povere braccine....
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Una fotina della Trek, si può vedere?

Dai, dai, così chiamo in causa un Trekkologo del calibro di Marco1971, per recensirti la tua Trek!

Anche la mia Trekkina 6000 è customizzata, me la sono montata pezzo per pezzo, con gli "avanzi".
E non ho ancora perso nemmeno una vite per strada!
 
Una vite no, ma una rotella???
Ok Ok!Appena faccio una foto alla trekkina ve la mando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo