• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi sa che ti stai ancora confondendo, vabbè diciamo il caldo!!!!

si si, il caldo...dimmi almeno che la mia passione per Andy Warhol non è così obsoleta (visto che fai studi così avanzati in questa direzione).

p.s.
io amo ancora ascoltare i Led Zeppelin, pensa un pò!
 
si si, il caldo...dimmi almeno che la mia passione per Andy Warhol non è così obsoleta (visto che fai studi così avanzati in questa direzione).

p.s.
io amo ancora ascoltare i Led Zeppelin, pensa un pò!
I Led Zeppelin piacciono pure a me, ma Warhol è stato precursore di tante avangurdie attuali quindi è ancora un geniaccio!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Addirittura...ne ho fatte di migliori, comunque grazie!
Ma la moglie mangiata....lasciamo starepovera donna!!!!

se ne hai fatte di migliori, magari postale, credo che farebbe piacere a tutti quanti poterle apprezzare.
Per quanto riguarda quella santa donna di mia moglie, a lei piace essere azzannata da me...finché ce la faccio!
 
se ne hai fatte di migliori, magari postale, credo che farebbe piacere a tutti quanti poterle apprezzare.
Per quanto riguarda quella santa donna di mia moglie, a lei piace essere azzannata da me...finché ce la faccio!
Ne ho un sito pieno di foto, ma sai non a tutti piacciono e poi diverrebbe l'angolo delle foto mie, non sono così egocentrica, anche se potrebbe sembrare a chi non mi conosce.
Ma per il sito basta che sulla mia firma clicchi su scrignodicristalli.it e troppe ne trovi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo