• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome io sono un po' diffidente e ci metto un po' per aprirmi con le persone, mi stupisco sempre quando mi capita di trovarmi così bene da subito ma con Marghe è stato davvero così!!
Devo ammettere che io diffido soprattutto di una donna, ma poi ogni caso è a se e con certe persone è questione di feeling, non di tempo, non di confidenza, è un'alchimia inspiegabile.
A me è successo con la mia testimone di nozze e con un paio di amici...certe cose non le spiegi le senti e le vivi, almeno io penso così.
poi voi avete anche tante cose in comune che da subito vi hanno portato a parlare, come la passione dei lupi...a volte hai un gemello che non sapevi di avere e ritrovarsi nelle similitudini e condividerle è davvero unico!!!!
In bocca al lupo per questa vostra amicizia
 

morgana84

Biker urlandum

Grazie Lady, sono belle parole le tue, anche se non ho più diffidenza con le donne.. o mi vai a genio o ognuno per la sua strada, uomo o donna che sia ihihi!
In effetti è vero, anche con qualche cubista, in particolar modo Concubina e Joe, è scattata questa "scintilla"..non riesco a spiegare la cosa ma è proprio una sensazione che si ha con certe persone e con altre no!
 
Beh poi mi hai fatto un esempio di persone vulcaniche e trascinatori/trici di loro!!!
Secondo me fai bene a seguire l'istinto, difficilmente fa "cilecca"!
 

morgana84

Biker urlandum

Facile: deriva dalla mia passione per le saghe e leggende mediovali e i libri fantasy!

Pensa che a Gradara, (paese mediovale in cui ho lasciato un pezzetto di cuore) per caso siamo capitati in uno dei finesettimana in cui un gruppo di ragazzi e ragazze da tutta Italia (gruppofalchi) si riunisce con vestiti d'epoca ed armi (tutto fatto a mano da loro) e "gioca dal vivo" al gioco di ruolo da tavolo Dungeons&Dragons. Bellissimo!!

Ora vado davvero a nanna!!
 
Immagino l'emozione che hai provato in quell'atmosfera fiabesca!!!


stavolta niente!giuro!!


ma che augurio ci fai??a noi poi?? mica ti possiamo rispondere "crepi il lupo"!!!!!!!

dicci piuttosto "in kulo alla balena"
In effetti hai ragione, ma se andate in bocca al lupo,voi lupette, è solo per ricevere coccole e affetto, no?!!!Quindi mi sembra consono
Buon pomeriggio a tutti!!
Qui 34 gradi e si sta di continuo sotto l'acqua a refrigerarsi....

(andysuperstock.com)
 
Un saluto a tutti gli Emy-sti,in questa afosa giornata,ma domani sono in ferie e mi aspetta un bel giro in bici.
Ciao!!!
Ciao solosterrato alias ciuffo ribelle!!!
Con questo caldo afoso davvero ci vuole coraggio a salire in bici, io preferisco il fresco autunno o l'inizio dell'inverno, meteo permettendo...mi raccomando portati zaino idrico pieno e integratori e non esagerare nello sforzo fisico...
Scusa ma mi rendo conto che a volte son troppo apprensiva, ma...son così
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Sono fortunato non soffro il caldo,comunque seguirò il tuo consiglio,lo zaino da 2 lt. d'acqua lo porto sempre con me e domani porterò anche una borraccia con i sali minerali
Ciao!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Hai ragione anche io preferisco altre stagioni, però bisogna allenarsi ed allora oggi un centone su strada. Avrò bevuto almeno 2lt in bici ed altrettanto dopo.
Ma comunque odio sempre il caldo ed il sole.
 
Hai ragione anche io preferisco altre stagioni, però bisogna allenarsi ed allora oggi un centone su strada. Avrò bevuto almeno 2lt in bici ed altrettanto dopo.
Ma comunque odio sempre il caldo ed il sole.
Ma tu dici che ti devi sempre allenare, ma non ci fai mai sapere le gare che fai, come ti qualifichi e dettagli vari, lo sai che siamo curiosi e poi le foto di queste gare?????
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma tu dici che ti devi sempre allenare, ma non ci fai mai sapere le gare che fai, come ti qualifichi e dettagli vari, lo sai chesiamo curiosi e poi le foto di queste gare?????
Non sapevo che interessasse......domenica scorsa la Casentino Bike (AR) 226° ass 41° cat le foto per me è dura ma cercherò di mettere su qualcosa.
Prossimo appuntamento la Rita Gunn Dhale al Montello (TV) 27/06

Però qualche foto nella mia scheda c'è......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo