• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti ma soprattutto ai miei Cari Emy-sti!


Il tempo anche ora non promette bene, ma la mia Trekkina, che è dal meccanico, vuol tornare a casa, così fra poco ci incamminiamo verso la zona di Senigallia per riprendercela, sperando che sul portabagagli non si prenda la pioggia.
Qui tutti i rondoni urlano e sbraitano proprio per questo tempaccio e soprattutto per le temperature che non sono proprio consone alle loro esigenze
(vogliono 20/30 gradi per svolazzare sereni e non soffrir il freddo neanche alle alte quote dove loro arrivano).
Speriamo questo cambiamento climatico non porti disastri ambientali e vero sterminio dei nostri poveri rondoni.
 

morgana84

Biker urlandum

Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!
Ho già sentito nominare il "pà e strinù" ma non l'ho mai mangiato..
è un panino con una specie di salamella grigliata vero???
Dev'essere una bella cosa il raduno degli Alpini..
 
Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!
Ho già sentito nominare il "pà e strinù" ma non l'ho mai mangiato..
è un panino con una specie di salamella grigliata vero???
Dev'essere una bella cosa il raduno degli Alpini..

Beh speriamo che al suo rientro Margy ci racconti com'è andata e ci dia la ricetta del "pà e strinù" che qui da noi non sappiamo cosa sia e siamo tanto golosi.

Buon weekend a tutti gli Emy-sti
Ciao!!!
Ciao solosterrato!
Buon Week-end a te!
 
Riporto anche qui ciò che ho scritto sul la storia della piccola Emy
"Siamo rientrati da poco dalle vicinanze di Senigallia, dove sembra la patria dei nostri cari rondoni, che svolazzavano, anche bassi per mangiare..uno spettacolo sempre unico.
Ha piovuto per un pò ma subito è comparso un arcobaleno meravigliosamente dipinto e le urla dei rondoni sembravano dicessero:"Finalmente di nuovo il sereno".
Al rientro siamo passati in giardino a salutare la nostra Emy, anche se lei ormai vola felice nell'alto dei cieli e sentivamo il vostro affetto con noi.
Grazie Cari Emy-sti che siete con noi!E' bello avervi conosciuto... spero che non ci perderemo mai!!!"
 
Buongiorno a tutti oggi!!!!!

Oggi festa della mamma: AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!


Ma oggi è anche la BICI DAY
Prima Giornata nazionale della Bicicletta

(manfredonia.net)

"...Tutta la penisola è invitata a partecipare alla prima “Giornata della bicicletta” 2010, con un fitto calendario di eventi in oltre 1200 comuni italiani: una festa delle due ruote per appassionati e famiglie.

Nelle settimane scorse è stato approvato il disegno di legge, a favore della mobilità ecologica e sostenibile, che ha inoltre istituito la “Giornata Nazionale della Bicicletta” che, come proposto dal ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, si svolgerà ogni anno la seconda domenica di maggio.
Sul sito del Ministero, www.minambiente.it, è possibile consultare il calendario degli eventi organizzati dai singoli Comuni."(Tratto da www.unonotizie.it)

quindi la festa di tutti noi forumendoli....


AUGURI RAGAZZI !!!

 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!
Ho già sentito nominare il "pà e strinù" ma non l'ho mai mangiato..
è un panino con una specie di salamella grigliata vero???
Dev'essere una bella cosa il raduno degli Alpini..

Beh speriamo che al suo rientro Margy ci racconti com'è andata e ci dia la ricetta del "pà e strinù" che qui da noi non sappiamo cosa sia e siamo tanto golosi.

mmmm che buona che era!!! brava Morgana,è la salamella alla brace nel panino!!!!:magna: buonissima nella sua semplicità!!!
io però ci ho fatto aggiungere anche i peperoni....!!!!
mi sono divertita tantissimo,ho visto vino servito in ogni mododirettamente dalle damigiane, e anche da quegli attrezzi che servono a distribuire gli antiparassitari sulle piante,tipo questo:
 

Allegati

  • foto_pag_82a.jpg
    19,8 KB · Visite: 2
Ciao Margy, bentornata!
Poi mi dici il segreto di non ingrassare dopo tante leccornie immagino buonissime, già dalla tua descrizione mi viene l'acquolina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo