• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno Emysti!!!oggi sembra esserci uno spiraglio di sole
ora pappa e poi via a lavorare!!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Margy!
Belle musche hai postato oggi!!!!
Buon pranzo e buon lavoro cara Margy!
P.S. Tiziano si scherza (ma non cambiare mai quell'avatar, è troppo bello ).

Ciao a tutti, buon pranzo. :magna:
Ciao Winter!
L'avatar di Tiziano è stupendo e...
poi guarda come sghignazza quel papero, sembra dica:"Sto faticando, ridete, ma quando son in cima rido io!!"
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
CIAO EMY-STI UN BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!! NON SO DA VOI ,MA DA QUESTE PARTI ANCHE OGGI CE UN TEMPACCIO . MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???????VI SALUTO ,ADESSO SCAPO A LAVORO!!!! CIAO LADY!!!
 
CIAO EMY-STI UN BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!! NON SO DA VOI ,MA DA QUESTE PARTI ANCHE OGGI CE UN TEMPACCIO . MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???????VI SALUTO ,ADESSO SCAPO A LAVORO!!!! CIAO LADY!!!
Ciao Lello!
Qui diluvia come ho appena detto...
Mi raccomando proteggi l'occhio!
Buon lavoro e buon proseguimento di giornata!
 
Buon pomeriggio......eccomi di nuovo al lavoro!!
Buon pomeriggio 44x11!
Appena rientrati da un giro in macchina vicino Senigallia, dove c'era sole abbastanza caldo e poche nuvole e tanti rondoni che svollazzavano sui campi felici di mangiare e fare il oro voli mirabolanti.Uno spettacolo per gli occhi e per l'udito, sentendo le oro urla gioiose.
Buon lavoro 44x11!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
buon giorno miei cari emy-sti!!!!!!!!!oggi da queste parti una bellissima giornata e la temperatura e mite spero che sia cosi in tutta Italia vi auguro una buona giornata !!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno ragazzi!!!
stamani ho approffittato di uno spiraglio di sole per ora il cielo è tutto nero e fa freddo!!ma quando finirà sto tempaccio,ecchecavolo,siamo a maggio!!!!
vabbè ora vado a lavorare

ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo