• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto Mc Antonio Ligabue anch'egli emiliano come lo zio Luciano!!!
Ma non ho capito la storia della mascherina!?!?!?
Siccome oggi fai il pittore, per proteggerti dalle esalazioni della pittura, ti ho detto di mettere la mascherina bianca, e ho consogliato quella che avevi dipnto coi denti a carnevale!Ma è possibile che devo spiegarti proprio tuttopure una battuta!!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
AH!!! Capito scappo a cucinare adesso!!!
Ciao!!
Comunque non era a carnevale. Era Halloween, in Georgia- USA!!!
Che ridere
 
rieccomi qua...dopo aver portato le mie 3 angiolette a sgambettare un pò...in giro!!
Le hai festeggiate come si deve con il pappi buono?
Sai una volta Spank ad uno dei compleanni di Musty ha fatto per terra col pappi il disegno di una torta, è stata una cosa unica, l'abbiamo anche fotografato, ma se la ritrovo la posto!Son proprio umani!!!
Particolare il video di "Kylie Minoque" - Where The Wild Roses Grow e una bella voce, soprattutto quella di lei, raffinata e avvolgente!

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

con la scusa del festeggiamento di Lilli a base di coccole...ho dovuto coccolare anche le altre due , altrimenti si offendevano....comunque a pranzo... alla LILLI le ho dato una doppia razione!!questo però di nascosto dalle altre, altrimenti erano problemi!!

io lo trovo stupendo quel video lì...poi è indovinata l'accoppiata della voce di kylie con quella di nick..x la tipologia di video...



Allora ti auguro una buona passeggiata

ciao ciauzz
 
Concordo sull'accoppiata vocale, sono in sintonia perfetta e danno ambient e atmosfera, anche se la tematica certo non è allegra
Per le tue cagnette è normale che una sia gelosa dell'altra, poi son femmine quindi peggio che mai
Guai se entra un animale in casa,Spank abbaia come un ossesso e butta fuori tutti e poi si arrabbia con noi! Solo con Emy era docile, salvo ringhiarle se la prendeva il papà di Musty.Gli avevo detto che doveva proteggerla e controllarla e far si che non entrassero gatti, e stava li come un falco di controllo e ogni tanto cercava di guardarla dentro la bacinella. Secondo me sentiva che Emy non stava bene ed era pietoso.
Ora ti saluto per un pò...

Ciao a tutti a più tardi!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

sicuramente...gli animali sentono e vedono...cose che noi non percepiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo