• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

ehhh...mi sà che la sà moolto lunga!!!! il Spank!!!
 
Lady....ma è maschio o femmina?
No, perché se è maschio è piuttosto "vezzoso" con quel "fermacapelli" rosso con le perline
Ciao moto, bello vederti qui!
Spaank è maschietto e pure tanto vanitoso e non sai quando lo laviamo e pettiniamo, dopo si pavoneggia e guai a scompigliargli il pelo, è peggio di una donna!!!!

@Mc:
Spank è un paravento di prima categoria e sa farsi capire in mille modi, non ha bisogno della parola, è più umano di noi e quando vuole qualcosa si impunta e punta pure le zampine!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

eh..già,come le mie!!!queste,son quelle cose...che chi non ha degli animali non capisce!!!
 
eh..già,come le mie!!!queste,son quelle cose...che chi non ha degli animali non capisce!!!
Beh io per tanti anni non ho avuto animali, però ti assicuro che ogni gattino della zona era mio, e mi dispiaceva non poterlo portare a casa. Poi con Emy che te lo dico a fare...è stata una figlia per me.
Penso che la sensibilità verso gli animali sia di indole, certo avendoli poi ti rendi conto anche di quanto richieda accudirli e tutti i loro bisogni, ma è nulla rispetto a quello che ti danno loro, un amore incondizionato e puro!
 
Grazie
Fra un pò dirai pure Santa donna
Ma qui siamo tutti umani e i santi son in paradiso, io semmai son un maschiaccio
semmai abbiamo un onnipresente che oggi è al biker festival a strafogarsi col mangiare
(Ci manchi Tostarello!),
un cuoco anch'esso non presente,Rover, 2 lupette, le nostre Margy e Morgana, un papero, stressato, ma simpaticissimo, Tiziano e...non ci facciamo mancare nulla!
 
bhè non ci allarghiamo8-) ,al max posso dire santo MUSTY (che non ho ancora avuto modo di conoscere.......) che ti ama e che ti SOPPORTA

ciauz
Su questo potrei esser abbastanza d'accordo, ma sottolineo abbastanza
In coppia si è in due, due teste, due cuori, pregi e difetti di entrambi, ma alla fine come farebbe senza di me

Buongiorno amici,e amici degli amici animali!!!
piccola pausa con doveroso saluto.
Ri buon giorno a tutti!!!
Ciao BJ!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su questo potrei esser abbastanza d'accordo, ma sottolineo abbastanza
In coppia si è in due, due teste, due cuori, pregi e difetti di entrambi, ma alla fine come farebbe senza di me


Ciao BJ!

già come farebbe......................
infondo sei come la fiat panda......................se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!!!8-)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Adoro Ligabue se non altro perchè matto come me.
Ma se parliamo di pittura seria Caravaggio in assoluto. Scappo raga sto impastando la tastiera di polvere.
Buona giornata
See you later alligator!!!
 
Ah!!! A proposito lasciate che vi presenti una femmina che adoro.
Dea!!! 14 Kili fa. (adesso 52 kg)
Poverino era un trovatello randagio?
Io metterei al rogo chi abbandona gli animali, considerandoli peggio di oggetti!
Buon lavoro pittore e mettiti la mascherina usata a carnevale, che ha fatto furore!!!
Comunque era Cimabue pittore e non Ligabue cantante!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

lady ..io parlavo di Antonio Ligabue...pittore di gualtieri...e come dice BJ abbastanza matto!!!
tu dici luciano ligabue...è un'altra cosa!!magari erano pure parenti visto che son di reggio emilia tutti e due
 
lady ..io parlavo di Antonio Ligabue...pittore di gualtieri...e come dice BJ abbastanza matto!!!
tu dici luciano ligabue...è un'altra cosa!!magari erano pure parenti visto che son di reggio emilia tutti e due
Gli avi....
Si ma, son pignola lo sai vai a rivedere il tuo intervento, hai scritto di Cimabue altro pittore!
wow..ma ti senti più giotto...oppure ...cimabue??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo