• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
auguri Davideeee!!!!!:-x


@morgana:ho dato una craniata a un tubo e nella botta mi sono anche morsicata la lingua

ora riesco a mangiare.....ma niente di piccante


 
Buongiorno a tutti!!!
E auguroni Davideeeeeeeeeeee!!!!!!

Ma Marghe?? Che hai combinato??

auguri Davideeee!!!!!:-x


@morgana:ho dato una craniata a un tubo e nella botta mi sono anche morsicata la lingua

ora riesco a mangiare.....ma niente di piccante
Questo per le mie due lupacchiotte e come augurio di pronta guarigione a Margy, tanto noi Emy-ste abbiamo la testa dura!!!

 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Eheh o Marghe che ci combini!
Beh io il piccante non lo mangio praticamente mai..
oggi pizzoccheri!! Con il bitto, perfetto!

io adoro il piccante....
noooooo i pizzoccheriiii!!!con il bitto poi!!!!


Questo per le mie due lupacchiotte e come augurio di pronta guarigione a Margy, tanto noi Emy-ste abbiamo la testa dura!!!
immagine stupenda!!!!grazie ma è una cosa da nulla..!!
.... più che il bernoccolo mi da fastidio il fatto di non riuscire a mangiare di tutto.....!!!!!

buona serata a tutti
 
Bellissima foto, come sempre!
Eh si la testa dura ce l'ho anch'io, forse pure troppo!


Buona serata a voi belle fanciulle e seppur a dieta, mangiate pure sti cosi che dite che sembrano gustosi dallo smile fatto da Morgana, ma scusate l'ignoranza cosa sono?
 

morgana84

Biker urlandum
Buona serata a voi belle fanciulle e seppur a dieta, mangiate pure sti cosi che dite che sembrano gustosi dallo smile fatto da Morgana, ma scusate l'ignoranza cosa sono?

I pizzoccheri sono un piatto tipico lombardo, più precisamente della Valtellina.
E' una pasta ,lunga come le tagliatelle, fatta con 2/3 di grano saraceno, per quello ha quel colore "grigio" che si accompagna a patate lesse, verze o coste e formaggio fuso.
In pratica si mette una bella pentola di acqua a bollire, appena bolle si buttano dentro patate a pezzetti e coste/verze (ma in manczìanza d'altro io uso gli spinaci congelati ) e dopo 5 minuti i pizzoccheri.
Si fa bollire il tutto per 15 minuti, si scola la pasta e si aggiunge formaggio stagionato a cubetti (meglio il bitto ma vanno bene anche casera e latteria, sempre di produzione lombarda) si mescola tutto, si aggiunge burro fuso con uno spicchio d'aglio e si servono caldissimi:

 

Dalla foto sembrano invitanti!!!!
Poi se son fatti da te ancor di più!

GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI!!!!!!!

Non mi aspettavo una simile accoglienza!!! o-o

Grazie davvero a Musty e Lady, a Logreq e a Riccardo; grazie Matteo, Tiziano, Morgana e Margherita!!!

.....e che buoni i pizzoccheri.....

Ciao fanciullino di nuovo AUGURISSIMI!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo