Lanciano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
se vuoi ho un amico che esce in mtb di Lanciano che solitamente esce con noi che siamo della zona di torino di sangro. Solitamente noi usciamo nella lecceta di torino di sangro. Se vuoi unirti qualche volta non ci sono problemi.
 

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
se vuoi ho un amico che esce in mtb di Lanciano che solitamente esce con noi che siamo della zona di torino di sangro. Solitamente noi usciamo nella lecceta di torino di sangro. Se vuoi unirti qualche volta non ci sono problemi.
Grande, volentieri! Faccio molto spesso il percorso oasi di serranella-lecceta e, sebbene non mi sia mai addentrato in fondo alla lecceta, conosco bene la zona! Scrivimi quando andate!
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Certamente, io ormai mi son trasferito fuori regione per lavoro ma spesso il fine settimana scendo e facciamo il giro, cmq gli altri escono anche durante la settimana, tipo questo giovedì mi sembra. Se vuoi mandami il tuo numero di telefono in PM, così si chiacchiera meglio magari su WA.
 

990adv

Biker novus
16/5/12
1
0
0
Piumazzo
Visita sito
Ciao a tutti! Io sono di Modena ma dal 15 luglio al 5 agosto sarò a Fossacesia e-bike munito.. se qualcuno ha voglia di fare un giro e portarmi a fare qualche sentiero interessante molto volentieri... grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo