Lanaro granfondo 2007...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Io sto ancora peggio, però è da un po che mi frulla per la testa l'idea di fare sto percorso. Spero di esserci e di farmela con la calmetta. Certo col poco allenamento ed i vari problemini che mi ritrovo sarà dura.
Speriamo.
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Io sto ancora peggio, però è da un po che mi frulla per la testa l'idea di fare sto percorso. Spero di esserci e di farmela con la calmetta. Certo col poco allenamento ed i vari problemini che mi ritrovo sarà dura.
Speriamo.

Saltata, ed ho fatto bene, sono in condizioni pessime, mi son fatto sul tardi la ciclabile fino a Draga ed un pezzetto della salita verso Pese ed ho girato la bici.:cagozzo:
Complimentoni a tutti quelli ch se la sono fatta, anche le condizioni climatiche oggi erano brutte, umido a non finire e scivoloso.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
il grande Gianni Sclip è il primo arrivato alla Lanaro Granfondo 2007.
dopo la Cavalcata Carsica, altro primato.
è in forma, eh.

mitico

wankelmania
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Che palle quadrate. Lunedì 15 prova scritta di analisi II . Non riesco mai a farmela sta gara... e sto anno sto andando pure forte... brutta storia gli esami
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo