• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lanaro GF 2014

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito

Grazie Luca #lucats ,io ci sono
Il tratto è quello tecnico del sentiero 3,giusto?
Al mio passaggio c'era un biker un pò più sotto della tua postazione che credo si sia fatto male al polso.
Hai qualche notizia?
E il primo podista delle foto è rimasto in piedi o è stramazzato al suolo? :-P
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Si il posto è proprio quello, io ho visto solo uno con una profonda ferita al braccio che veniva a piedi (poi l'ho visto a trebiciano tutto fasciato),ho visto parecchie cadute dovute al terreno sicuramente difficile(soprattutto per chi è passato più indietro e ha trovato tutte le pietre del sentiero coperte dal fango saponiso)ma soprattutto dalla poca lucidità, e qualche foratura.
Il primo podista volava davvero, veramente super da vedere!
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
volevamo ringraziare la misteriosa signora "bionda" che all' arrivo della Lanaro Granfondo ha ritirato per noi di 360 MTB, il premio riservato al gruppo più numeroso...ma purtroppo a noi mai recapitato. Chiunque sapesse chi è colei, saremo ben felici di condividere il premio.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
volevamo ringraziare la misteriosa signora "bionda" ...

Credo che il caso del cesto scomparso sia giunto a soluzione:
la bionda che ha ritirato il cesto e' la moglie di un socio Vulkan che ha poi consegnato il cesto alla sua amica Luana, che e' moglie di Stefano del 360 mtb e che si incontrano regolarmente all'uscita dei rispettivi figli alla stessa scuola.

Chissa' perche' quando se meti de mezzo le babe vien fora sempre qualche casin...
 

ShoRRe

Biker perfektus

Ahahahha! Non a caso "una bionda per la vita" xe la peroni ahah!
 

tino65

Biker novus
29/10/13
33
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao stippo volevo solo dirti che il premio lo ritirato io come l'unico rimasto della 360 poi lo consegnato alla signora bionda perchè io ero in bici non riuscivo a portarlo giù ed ho avvisato martedi nel negozio 360 di andarlo a ritirare presso la società Vulkan nessuno la portato via.
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
certo che i gadget degli altri anni a confronto con quelli di quest anno....... (barattolo caffè Illy, cappellino in Wind Stopper nel 2013). Mettiamola cosi.....la crisi ha colpito pure la Lanaro ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo