LAN su www.koxx.fr biketrial video BRAVO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hehe...l'aevvo già visto a inizio settimana che aveva messo il tuo video...

io è da mò che voglio mandarlo ma non sò come...

come glielo avete mandato?

a mè hanno detto via mail...ma via mail 80MB è difficile.

dovrei caricarlo su un sito e poi dargli il link oppure mandargli il CD...bho...và a finire che non glielo mando che non ho voglia!

Comuqneu attenzione...nulla a togliere a LAN...se guardi nei video...hanno messo anche video di gente che saliva 3 bancali al massimo. (non che siano da sfottere o che altro...ma semplicemente che koxx è una -----...tutto quello che glk arriva lo sfrutta per far vedere che sono i migliori e koxx è ovunque.)

se gli mandamo un video dei talebani che saltano con la koxx...quelli lo pubblicano!!!


Mi piacerebbe iscrivermi al koxx days...però mi presento con la monty e finisco in tutte le riprese che fanno...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
-LaN- ha scritto:
io gli ho dato il link dove ho caricato i video quindi è stato facile farglielo avere cmq anke io la penso come te, ke è solo un fatto di pubblicità cmq sono contento ugualmente di essere sul loro sito!!!!!!!! eheheh

-LaN-

Vorrei vedere!!!
Comunque complimenti!!!!

Premetto che non ho mai fatto trial, ti volevo chiedere una cosa sul video, il touch hop è quello che fai prima del muretto (saltino-atterri con il dietro-e vai sul muretto) oppure quello che fai sul tavolo (salti-atterri con il davanti e ti porti subito sul dietro)?
Mi scuso con tutti i trialisti se ho fatto questa domanda che potrete ritenere abbastanza stupida.
 
Gk-Street ha scritto:
Vorrei vedere!!!
Comunque complimenti!!!!

Premetto che non ho mai fatto trial, ti volevo chiedere una cosa sul video, il touch hop è quello che fai prima del muretto (saltino-atterri con il dietro-e vai sul muretto) oppure quello che fai sul tavolo (salti-atterri con il davanti e ti porti subito sul dietro)?
Mi scuso con tutti i trialisti se ho fatto questa domanda che potrete ritenere abbastanza stupida.

il touch-hop da quello che sono riuscito a capire guardando vari filmati tutorial dovrebbe essere quando sali su un muro frontalmente toccando + o - forte la ruota davanti sulla parte verticale del muro (nn sopra) e arrivando in cima al muro con la ruota posteriore!!!!!! spero ke ci hai capito qualcosa!!!!!!! cmq quello ke ho fatto io sul tavolo nn so come si chiama!!!!!


-LaN-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo