L'alluminio non si rompe mai......quasi mai.....

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.085
2.958
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si l'alluminio non si rompe...quasi mai :smile:

Allegati

• Telaio_Perez_05_07122003.jpg
    Telaio_Perez_05_07122003.jpg
    24,8 KB · Visite: 145

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Lupo ha scritto:
'mazza, mai visto un cerchio cedere così... :shock:
Hai maggiori info su come è successo?

era un cerchio Fir del 92....larghezza ben 21mm!!!! (allora ero xc dipendente), montato sulla mia Olimpya front da xc.....procedevo tranquillo su strada asfaltata.....c'era una piccola buca....ma niente di che.....mi sono alzato sui pedali ma BOOOOOM!!! esploso il cerchio. probabilmente era gia lesionato internamente da qualche vecchio botto....

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:

era un cerchio Fir del 92....larghezza ben 21mm!!!! (allora ero xc dipendente), montato sulla mia Olimpya front da xc.....procedevo tranquillo su strada asfaltata.....c'era una piccola buca....ma niente di che.....mi sono alzato sui pedali ma BOOOOOM!!! esploso il cerchio. probabilmente era gia lesionato internamente da qualche vecchio botto....

...i cerchi Fir non erano 'sta grande robustezza...!
:razz: :razz: :razz:
(tant'è che poi....)

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:

Ah... tutto chiaro... Mi pare comunque sempre strano perché quelli che ho visti si erano spaccati lungo la circonferenza, (sulla pista frenante); comunque nn deve essere bello quando capita...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo