News L'allenamento in discesa di Van Der Poel

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Figurati se me la prendo io Io sono di quest'opinione ma sono pronto a ricredermi. Se io non ho mai visto un pro di xc girare, a me sebra che tantissimi di voi non abbiano visto amatori forti girare in discesa. E stiamo là.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
su fai il bravo

È che sto a casa col piede rotto

Per ora mi arrendo, voi siete la maggioranza e io al momento sono solo e penso che lo sarò per molto. È solo che non trovo più i video su whatsapp
Io sono comunque sempre disposto a ricredermi, chi fa xc invece .... lasciamo stare dai

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
512
348
0
37
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Guardali dal vivo. Cambierai idea.

Reactions: ANDREAMASE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.565
15.853
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque ho visto Absalon,Fontana,Hermida e altri prof dal vivo,più di una volta...fan paura veramente...sono xcisti...ma miiii...
Non ho mai visto invece una gara DH dei prof...ma l'espressione finale probabilmemte sarà la stessa...
Poi ho visto e partecipato ad alcune garette amatoriali, dove c erano amatori forti, quasi come i prof...ecco...quasi però...che poi a me davano 30/40 min è un conto...ma quando si confrontano con gli Elite veri...i loro 10/15 minuti se li prendono senza tanti complimenti...e questi minuti in una gara sono un abisso...
Poco da fare, nel cielo volano:
Extraterretri
Astronauti
Piloti
Passeggeri
La maggior parte di noi credo si ponga tra gli ultimi 2...poi ci sarà qualcuno che sta li tra il secondo e il terzo...ma per esser con il 1° ci devi nascere Extraterrestre.

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.279
1.658
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho visto i pro in azione alla Mega, gente del calibro di Clementz. Barelli, Wildhaber, Atherton, Amour ecc..: fanno un altro sport, come ho già detto in altri interventi vedono linee "che voi umani non potete neanche immaginare" ma soprattutto lo fanno con una naturalezza e facilità che noi (io, almeno) ci sogniamo. E poi (spoiler) hanno gomme stragonfie e forcelle di marmo, mica come noi sgonfioni

Reactions: Tc70 and paolop72

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Direi che è un effetto delle velocità che sanno tenere e non una causa di esse

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Direi che è un effetto delle velocità che sanno tenere e non una causa di esse

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mah, ho potuto tastare personalmente la gomma di Remy Absalon (che era davanti a me nella coda alla funivia) e mi sono stupito per quanto era dura
Alle velocità alle quali viaggiano i pro le sollecitazioni su gomme e sospensioni sono maggiori rispetto al biker medio, e tutto deve essere adeguato... pressioni delle gomme, durezza degli elementi elastici, frenatura delle sospensioni... Poi chiaramente c'è chi predilige setup più duri e chi meno ma la base è quella...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo