Lakota 940 D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sto per acquistare una nuova mtb e guardando i prezzi con gli incentivi sono molto propenso a prendere una Whistle Lakota 940 D, qualcuno l'ha già provata ? qualcuno conosce il peso ? e soprattutto cosa ne pensate . Grazie per i consigli , GioB.
non conoscendola l'ho cercata in internet: è montata molto bene (tutta XT, forcella Reba e componenti FSA), di listino viene 2.390 euro (a quanto te la propongono?), non ho trovato informazioni in merito al peso
 

giovannibra

Biker novus
4/11/03
12
0
0
54
Macerata
Visita sito
non conoscendola l'ho cercata in internet: è montata molto bene (tutta XT, forcella Reba e componenti FSA), di listino viene 2.390 euro (a quanto te la propongono?), non ho trovato informazioni in merito al peso


La prendi con 1700 euro , ho un dubbio sul peso , ma visto i componenti che monta non dovrebbe essere oltre i 12-12,5 kg. , però mi piacerebbe conoscere il peso esatto ed il parere di qualcuno, avevo valutato ance la olympia bullet , ma i prezzi salgono.
Poi questa sera qualcuno nel forum ha scritto che anche la scott rientra negli incentivi, domani mi informo dal negoziante, perchè allora una bella spark 35 credo sia la cosa migliore, giusto ?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
La prendi con 1700 euro , ho un dubbio sul peso , ma visto i componenti che monta non dovrebbe essere oltre i 12-12,5 kg. , però mi piacerebbe conoscere il peso esatto ed il parere di qualcuno, avevo valutato ance la olympia bullet , ma i prezzi salgono.
Poi questa sera qualcuno nel forum ha scritto che anche la scott rientra negli incentivi, domani mi informo dal negoziante, perchè allora una bella spark 35 credo sia la cosa migliore, giusto ?
anche la spark 35 monta forcella reba e gruppo sram X.9 (in buona sostanza l'equivalente dell'XT), la danno circa per 11,5 kg ma soprattutto sotto i 1.900 euro con gli incentivi (contro i 2.500 circa di listino)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo