Laigueglia mountainbike classic 21 marzo 2010

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
eccoci qua....
quarta prova della Gran combinata
questo è il sito
http://trofeolaiguegliamtbclassic.jimdo.com/

a giudicare dai filmati deve essere gran bella, sia dal punto di vista tecnico che da quello paesaggistico, e poi dopo il freddo della GF su strada devo per forza tornare e godermi il tepore della riviera ekekkkazzz.... "non puo piovere per sempre" (una birra a chi indovina di che film è la battuta)

indipercui.....sotto con le adesioni

WILDERNESS c'è
KILL BILL c'è
...................
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il 21 saremo in provincia di novara a provare il percorso della 2a sprint di superenduro, che si terrà la domenica dopo.
ad oggi, per la combinata di ciclismo, io potrei essere presente l'11 aprile a cervia, il 25 aprile a bergamo, 1 maggo bologna, 25 luglio pragelato, 5 settembre casatenovo, 26 settembre iseo, 3 ottobre valdobbiadene
queste le date libere in cui potrei nel mio piccolo dare una mano, sempre che non si vada a provare percorsi SE
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sarebbe un contributo alla causa mica male, grande Porfi!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

bravo..... è così che ti voglio.....motivato e disposto al sacrificio per la causa.......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
KILL-BILL ha scritto:
Ma è possibile che non riusciamo a fare squadra neanche in fuoristrada?
Ma veramente...
Io sono ancora mezzo malconcio per la botta rimediata alla Conero bike...
E poi avrei anche qualche impegno... (avevo già scritto sopra che a Laigueglia non ci sarei andato...).
Però è strano che agli altri FRT-members non interessi partecipare...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ehhhhh... ma tu sei lontanissimo, non sei certo chiamato in causa in questi appuntamenti...
Ti toccherebbero 5 ore di viaggio solo per arrivare a destinazione... :taxi-dri:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, è bellissima, anche se nel corso della ultime edizioni hanno progressivamente eliminato la discesa dei "lastroni" e, dall'edizione corrente, quella dei "gradoni" finali, prima della spiaggia.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non sentirti chiamato in causa, lo sapevo già che non saresti venuto e a maggior ragione dopo quello che è capitato alla Conerobike. A proposito come va la convalescenza?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie infinite per l'interessamento, sei un vero amico (come tutti nel FRT).
La spalla è quasi a posto. Duole ancora un pochino quando infilo la camicia o la giacca, dovendo aprire il braccio all'indietro.
Però è poca cosa.
Fa invece ancora male il mignolo, all'altezza dell'articolazione metacarpale.
Sono quasi due settimane che applico quotidianamente Voltaren emulgel, 2 volte al giorno. Solo che è ancora lunga la faccenda...
Vabbeh, settimana prossima dovrei tornare a pedalicchiare. Vorrei essere presentabile per la GF Città di Lazise, il 18 Aprile.
Tu e UILMAN fatevi onore alla gara di domani, tiferò per voi. :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma... oggi ho visto gli highlights della Milano-Sanremo e non mi sembrava piovesse a Laigueglia...
Certo che stasera o domani... tutto può succedere...
Buon divertimento !!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
quest'anno ho deciso di fare le gare vicino a casa, che mi impegnano al massimo la mattina perché il pomeriggio lo dedico alla famiglia.
potrei fare qualche trasferta, ma spostare una famiglia di 4 persone ha un costo non indifferente.
tra le gare in calendario potrei pensare di partecipare a quella di Lazise e alla Gimondibike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo