[LAGO D'IDRO] Monte Stino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Dopo averlo visto nel DVD del Trailhunter avevo intenzione di andare a farmi un giro sullo Stino salendo da Baitoni/Bondone e scendendo da Vesta. Pensavo di affidarmi alla cartina 102 della Kompass per individuare l'itinerario. Avete maggiori informazioni da darmi? C'è qualcosa che dovrei sapere prima di avventurarmi?

Grazie!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Barcaro ha scritto:
Nessuno che ha fatto questo itinerario? :(

Mai fatto, ma chi ci è stato mi ha parlato di così tanti tornanti - alcuni dei quali molto stretti - che alla fine non ne puoi più. Prima o poi comunque ci vado anch'io :-)
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
muldox ha scritto:
Mai fatto, ma chi ci è stato mi ha parlato di così tanti tornanti - alcuni dei quali molto stretti - che alla fine non ne puoi più. Prima o poi comunque ci vado anch'io :-)
Se riesco vado domani a fare un giretto tranquillo lassù. A me i tornanti piacciono:-|più che altro la vista sull'Eridio, la bassa chiesana e i monti sopra Bagolino dal video sembra fantastica.

PS. se vieni in zona fammi sapere che ci facciamo un giretto anche sui miei sentieri semisconosciuti.
 

Liquid30

Biker novus
Discesa dal Monte Stino fino a Vesta sul Lago d'Idro da fare assolutamente, non e' emozionante, depppiuuuuuuu!!!



Dopo averlo visto nel DVD del Trailhunter avevo intenzione di andare a farmi un giro sullo Stino salendo da Baitoni/Bondone e scendendo da Vesta. Pensavo di affidarmi alla cartina 102 della Kompass per individuare l'itinerario. Avete maggiori informazioni da darmi? C'è qualcosa che dovrei sapere prima di avventurarmi?

Grazie!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fatto oggi lo Stino e concordo con chi ha detto che arrivi alla fine che di tornanti nn ne puoi più !! :maremmac:
passata la sbornia ora però so che ci tornero sù ;-) :rock-it:

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo