Lago di Vico - Video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao Mario,

complimenti per il tuo/vostro video,

ecco la nostra versione dello stesso tracciato, considera che con me c'erano tutti XCisti io ero l'unico con una full.

Conosciamo bene quel tratto così come le due discese veloci e divertenti al Lago di Vico sempre partendo dalla cima che corrisponde a Poggio Nibbio.

Magari la prossima volta che venite dalle nostre parti fateci sapere che vi si porta a fare un giretto

saluti

Ecco il video http://www.mtbclubvt.info/filmati/video3.html
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciauzzzz

Il video lo avevo già visto e se non sbaglio ci siamo già accordati, tramite hmkid, che prossimamente faremo un giro insieme ...o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
SI , SI, .....TUTTI INSIEME A FARE UN PO DI SANO FREERIDE!!!!!

Sally, quando sei pronto li portiamo sulla faggeta con lo Ziosem, William, Mario e gli altri a testare le nuove piste, vediamo che ne pensano gli amici di Roma... (specialmente della DH).

63.gif


p.s.
carino "hmkid"
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
SI , SI, .....TUTTI INSIEME A FARE UN PO DI SANO FREERIDE!!!!!

Sally, quando sei pronto li portiamo sulla faggeta con lo Ziosem, William, Mario e gli altri a testare le nuove piste, vediamo che ne pensano gli amici di Roma... (specialmente della DH).

63.gif


p.s.
carino "hmkid"


Ok Gente fateci sapere quando volete venire, non vi garantiamo percorsi come in alcuni bike park che conoscete, ma credo che en valga la pena, dobbiamo organizzare le risalite, io ho possibilità di un agriturismo in zona per dormire e mangiare, visto il viaggio vorrei farvi fare più discese, quindi più risalite di conseguenza se preventivate la gionrata intera è meglio oppure arrivate di mattina presto.

Quando volete venire ?

Per meglio gestire l'organizzazione vi rimando al topi Viterbo Frreride - DH
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122504
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo