lago di garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
queste estate molto probabilmente me ne andro' a fare 14gg da sballo al lago di garda...io gia' mi informo in anticipo...qualcuno mi dice i + bei sentieri da fare sia in "formato" cross country che freeride (+ freeride :-) )e se qualcuno ha gia' qualche traccia gps me la puo' inviare?
grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
maxdrome ha scritto:
queste estate molto probabilmente me ne andro' a fare 14gg da sballo al lago di garda...io gia' mi informo in anticipo...qualcuno mi dice i + bei sentieri da fare sia in "formato" cross country che freeride (+ freeride :-) )e se qualcuno ha gia' qualche traccia gps me la puo' inviare?
grazie

occhio ai divieti, ma guarda qui: www.lagobiker.it
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
maxdrome ha scritto:
queste estate molto probabilmente me ne andro' a fare 14gg da sballo al lago di garda...io gia' mi informo in anticipo...qualcuno mi dice i + bei sentieri da fare sia in "formato" cross country che freeride (+ freeride :-) )e se qualcuno ha gia' qualche traccia gps me la puo' inviare?
grazie

ciao
io abito in zona lago di garda (versante bresciano) e ho un sacco di percorsi registrati col gps. Se quando vieni in ferie mi fai un fischio, magari si fa una pedalata in compagnia

paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo