Lago di Garda, qualche km più a sud...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Finalmente si inizia a parlare un po di più anche di questa parte del Lago di Garda,...grazie DIRETUR!
Sicuramente non sarà a livello TURISTICO-PROMOZIONALE-SPONSORIZZAZIONI...etc....della zona Torbole-Malcesine, ma sicuramente offre molte possibilità ai biker, dai CC ai FR, e divieti particolari non ce ne dovrebbero essere...
Se si vuole approfondire il discorso..o si vogliono info sulla zona, scrivete pure...io e LUCA (che ha molta più esperienza di me in queste zone..) ci siamo!

feugenio

Biker novus
6/4/04
42
0
0
53
Arco (tn)
www.slidebox.it
Uè ragazzi, il lago di Garda non è solo Riva/Arco e Torbole, a parte Malcesine ed il Baldo c'è tutta la zona a ridosso del Tremalzo, che pochi lo sanno, ma è Bresciano, Limone, Tremosine, Tignale la zona montana tra il lago di Valvestino e Tignale è da urlo, quindi si possono fare dei giri fantastici anche senza andare a Riva/Arco, la pubblicità fatta negli anni da Bike ha sicuramente influenzato questa tendenza a privilegiare il Garda Trentino, ma Marco che ha frequentato e frequenta la nostra zona da anni ne è sicuramente consapevole.... :eek:

Un saluto da Limone sul Garda

Eugenio

lfgiant

Biker serius
15/4/04
130
0
0
Ostia
Visita sito
è vero yahooo...zzz scusate lo sbadiglio, ogni volta che vado a malcesine e mi sdraio sui verdi prati a respirare l'ossigeno benefico di quelle parti, vedo con vero piacere che i bikers del garda sono veramente organizzati....pedalano...pedalano....pedalano.. ed io faccio il tifo per loro: forza ragazzi...intanto faccio un pisolino....yahooo...zzz scusate lo sbadiglio
un'altra volta. :ronf:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo