Lago di Garda/Monte Baldo - The Coast Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo46

Biker urlandum
Bello cavolo, grande cavallo non lo avevo visto, qualche mina l'avete presa hehe... il pezzo tecnico e' veramente c....i :arrabbiat:
Lo ho visto fare solo ad un pro tedesco che ho portato 2 settimane fa', e' arrivato davanti al sasso , lo ha preso dritto passando sopra i due sassi, e e' sceso poi dal lato destro e non quello che fanno tutti a sinistra, e tutto cio senza averlo mai fatto e visto, credimi che sono sceso e gli ho fatto i complimenti ci sono rimasto male, saro' poi andato con altre 100 persone ma nessuno , me' compreso, e' riuscito a farlo tutto montato e senza mettere giu un piede....sono una sfida quei 30 metri :duello:
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Quel pezzo è infernale, farlo partendo dai 2 sassi è cazzi amari! Ma si proverà pian piano :)
Grazie per l'apprezamento!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
bello, deve essere niente male, ma si può vedere una volta a velocità normale e non velocizzato tanto per capire? ;-) o-o
Di velocizzato ci sono solo gli ultimi 30 secondi! Cioè quelli della caduta...!
Se passi per il garda fatti sentire che ti do gli originali :D
Non mi vengono le faccine!
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
La prima parte è molto divertente, l' unico flow della zona direi. .. ma la parte dei piloni è. Pericolosa, andrebbe rivisto dove ci sono i massi, per dare sicurezza a tutti. Ci sono anche biker non sempre all'altezza, e quando si trovano lì 😳
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo