Lago di Garda migliori tracce - richiesta consigli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valev

Biker serius
12/11/07
141
1
0
Visita sito
Ho a disposizione 3 giorni su lago di Garda e vorrei sfruttarli al meglio per giri mtb.
Per chi conosce bene i posti, quali itinerari o zone mi consigliate per giri Trail - All mountain?
GRAZIE a chi vorrà rispondere
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho a disposizione 3 giorni su lago di Garda e vorrei sfruttarli al meglio per giri mtb.
Per chi conosce bene i posti, quali itinerari o zone mi consigliate per giri Trail - All mountain?
GRAZIE a chi vorrà rispondere

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho a disposizione 3 giorni su lago di Garda e vorrei sfruttarli al meglio per giri mtb.
Per chi conosce bene i posti, quali itinerari o zone mi consigliate per giri Trail - All mountain?
GRAZIE a chi vorrà rispondere
Capire dove stazionerai è importante, la sponda lombardo/trentina è ricchissima si percorsi di ogni tipo, partendo dalla Valtenesi bresciana fino a Riva del Garda, in mezzo ci sono una moltitudine di paesi, frazioni, con centinaia di sentieri di ogni tipo e scorci sul Garda da urlo.
Sapere dove alloggerai potrebbe essere d' aiuto per consigliarti questo o quello, senza un riferimento l' unica è sfogliare la sezione itinerari.
Di mio posso consigliarti la zona Gargnano/Tignale che trovi anche nella sezione citata ;-)
"Arrivo" fino in zona Riva, perché a parte l' ascesa all' Altissimo (Tn) e Punta veleno (Vr) non ho mai fatto altro ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo