Lago di Garda HELP!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Nel periodo di Pasqua vorrei trascorrere qualche giorno scorazzando dalle parti del Lago di Garda, potete consigliarmi qualche sistemazione già collaudata, non troppo costosa e con la possibilità di dormire tranquillo sapendo che le bikes sono al sicuro?
Grazie a tutti
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io questa estate sono stato a Ledro Hotel Adriana ... se ti interessa il posto è stupendo, la cucina ottima, la gente è socievole ed hanno il parcheggio chiuso per le bici!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Se al seguito hai moglie/fidanzata che non pedala, meglio usare come base un paese del lago, la Val di Ledro è carina ma in Aprile è un mortorio, mentre il Garda già da Pasqua è bello vivace.Tieniti ovviamente sulla zona alta del lago,in quel periodo troverai bikers tedeschi un pò dappertutto.
Divertiti, troverai salite anche toste e discese da urlo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io sono stato in quel campeggio ma avevo un signor camper...per cui non fa testo....
Di solito quando vado da qualche parte uso www.hotelclub.net . L'ho usato in tutta europa e negli states senza paura e problemi.
All'estero se prenoti online risparmi anche il 15-20% sul prezzo normalmente fatto "al banco".In Italy non so...dai comunque un occhiata se vuoi.
 

Allegati

  • camper.JPG
    camper.JPG
    55,7 KB · Visite: 13

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
posso assicurarti che era un camper...anzi un campullman...
Comunque siamo entrati a malapena nella piazzola.
Direi che il campeggio in oggetto(AL COR) è ottimo per le tende...se vi piace l'avventura e badate al risparmio.
 

Mtb80.blog

Biker serius
Nel periodo di Pasqua vorrei trascorrere qualche giorno scorazzando dalle parti del Lago di Garda, potete consigliarmi qualche sistemazione già collaudata, non troppo costosa e con la possibilità di dormire tranquillo sapendo che le bikes sono al sicuro?
Grazie a tutti
o-o

Su questo sito trovi tutto.... Lago di Garda
Vai sulla sez. sport/natura.....Montain-bike.... trovi tanti bei percorsi... con relative piante dei percorsi e altimetrie...
Per dormire basta solamente girovagare nel sito e trovi tutto di piu'.

Ciaoo-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo