• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lago d"Iseo e dintorni

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
E menomale, che se alla prima risalita ne becchiamo uno che scende, andiamo a casa con i denti rotti altro che cambio…
 
Reactions: AlfreDoss

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Zona umida, la risalita è molto lunga, questi sono i motivi per cui tendo a evitarla
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non è colpa mia sia chiaro, è che i ragazzi scalpitano e anziché salire dalla forestale mi imboccano l'Oblivion al contrario

Salire al contrario da un trail in discesa e’ da criminali , e già successo con vari beoti in motocross , hai l elettrica Alfredo fatti il giro
L'avevo scritto più per ridere che per altro, non ho fatto in tempo ad avvertirli che in cima alla forestale da Provezze me l'hanno imboccato per i suoi 50 metri iniziali anziché proseguire sulla forestale stessa.
Mica l'abbiamo fatto tutto al contrario
 
Reactions: Barons

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.037
1.265
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Il mio mezzo centesimo bucato e fuori corso.
Premesso che quando passo turisticamente in zona non faccio i sentieri che fate voi pazzi scapestrati e che quest'anno non ci sono ancora passato anche perché partendo da casa è una secchiata di km con taaaanto asfalto...la mia parziale osservazione in zona degli anni precedenti dice che:
1) c'è più gente la domenica che non il sabato
2) anche i bikers sono in massima parte abitudinari e quindi ci sono orari con molto più affollamento di altri (12-14 era sempre di relativa pace)
3) settimana scorsa, complice per i bresciani anche San Faustino strategicamente parcheggiato nella settimana di carnevale, un sacco di gente è andata gioiosamente ad ammassarsi sui pochi mq di neve rimasta per fare sci d'acqua meccanizzato a febbraio. Mai vista la città tanto vuota in sto periodo
 
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo