• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lago bolsena

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.121
2.459
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
salve ragazzi sono luca un toscano che passerà 3 goirni a Marta sul lago con la famiglia mi potete dire cosa posso visitare intorno al lago,e cosa posso fare(bagni,terme naturali ecc).
PS non ho la mtb per 3 giorni mollo per stare con famiglia in relax.
GRAZIE
 

cencio75

Biker novus
22/9/09
12
0
0
Bracciano (RM)
Visita sito
Ciao, Bolsena è carina, poi altri centri che mi vengono in mente nel raggio di una trentina di km sono Pitigliano, Sorano, Tuscania, Orvieto, Civita di Bagnoregio è da non perdere assolutamente... le terme di Saturnia non sono cosi distanti e poi Viterbo stessa è da visitare! Belle passeggiate nei boschi li puoi fare al monte Rufeno e alla selva del Lamone... queste sono le mete che consiglio...ciao
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao, visita sicuramente i paesi di capodimonte bolsena e montefiascone, tutti che si affacciano sul lago; da capodimonte parte il barcone che fa il giro del lago, da vedere le due isole; se poi vuoi fare una giornata alle terme vai a viterbo, oppure a saturnia, quest'ultima piu lontana. A viterbo c'è la possibilità anche di fare il bagno notturno alle terme dei papi, piscina monumentale con acqua termale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo