• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lago bilancino

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Il tempo di ritrovare le carte e magari ti faccio sapere qualcosa.
Prima cosa ho bisogno di sapere da dove avete intenzione di partire; è un giro che ho fatto abbastanza spesso, partendo da Firenze, dove vivo ed è veramente bello.
Per quando? Mia sorella vive a S.Gimignano per cui vengo là abbastanza spesso e faccio sempre una capatina dal Porciatti; magari la prossima volta posso portare un pò di informazioni.
Sul mio profilo c' è anche il mio numero di cellulare.
Ciao
Jacopo
 

sig847

Biker novus

ti ringrazio Jacopo, dal Porciatti io sono di casa ho corso per molto tempo con loro sia in MTB che su strada. E la sera dopo lavoro sono quasi sempre la.
Puoi chiedere liberamente di Me mi chiamo Graziano. Se hai informazioni relative al giro si vorrebbe fare, mi faresti piacere, non abbiamo idea da dove partire, siamo ancora in ricerca di informazioni.
Ti chiama, e quando hai voglia di pedalare con noi sensa correre chiamami 3473689953-
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito

Purtroppo i w.e. non sono mai libero, lavoro con i turisti; per il giro, sapendo la data, mi posso anche liberare; in effetti vi ho visti alcune volte partire in gruppo da Poggibonsi e ho sempre avuto grande voglia di unirmi, ma ahimè.
A presto allora.
 

sig847

Biker novus
Stasera parlando con Fabio i Porciatti, gli ho detto che ero stato contattato da suo cliente di Firenze, e Pensandoci un po' mi ha risposto che presumibilmente, ti ricorda con uno che lavora nel settore alberghiero.
Probabilmente a secondo quello che mi dici ha ragione.
Anche io per diletto porto i turisti a giro nella nostra meraviglios zona, ho fatto iol terzo brevetto del primo corso di guida cicloturistica UISP, e soprattutto nell'estate mi capita di portare a scoprire itineari della zona che circonda Poggibonsi. Questanno sono stato ingaggiato ben 5 volte e poi ci sono due aficionados Americani che e' gia' il terzo anno che mi chiamano.
Bando alle chiacchere se hai qualcosa che riguarda il bilancino fammelo sapere, se poi ti servono itinerari della nostra zona dimmelo che te li mando, giro normalmente con un gps Foretrex, ed anche alla Pro-M, che ho inviato alcuni itinerari che mi hanno pubblicato, uno di questi è la Poggibonsi Mare 2005-

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo