TrailNinja Laghi alpini e sentieri infiniti

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.540
1.624
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Dopo qualche bella Ninjata mi concedo un pò di relax insieme a Mery in quel di Livigno, seguendo un traccia del buon Marco su Training Camp (questa). Chi di voi la conosce?
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale – Jersey manica corta Mons Royale – Guanti – Pantaloni...
Leggi tutto...

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.393
115
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Giro fatto anni fa in solitaria, consigliatomi da Adam Quadroni ( ben prima della traccia del direttore ). L'unica cosa che non ho apprezzato il tratto poco veloce del lago Minor con tutte quelle rocce fisse e poca pendenza, che ti rallentano continuamente. Per velocizzare avevo preso l'autobus fino al passo della Forcola.
Grazie del video, mi hai fatto affiorare bei ricordi!

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.338
4.422
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Bel video e soprattutto gran bel giro! Che in quella zona, non sarebbe male da fare..

Visto anche tutti i cross-countrysti presenti. Come detto da Iron nel video..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.255
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bel video e soprattutto gran bel giro! Che in quella zona, non sarebbe male da fare..

Visto anche tutti i cross-countrysti presenti. Come detto da Iron nel video..

I xc sono (erano) sia a LIvigno che in Engadina. Stavano in quota per acclimatarsi all'imminente campionato del mondo ad Andorra, anche lì bello in alto

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.338
4.422
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
I xc sono (erano) sia a LIvigno che in Engadina. Stavano in quota per acclimatarsi all'imminente campionato del mondo ad Andorra, anche lì bello in alto
Confermo!
Infatti settimana scorsa che ero in Engadina (martedì e mercoledì), ne ho incrociati alcuni.. soprattutto nel giro lungo di mercoledì!

Salendo verso Bocchetta Trelina ho anche incrociato un tipo con completo e MTB della FM Bike.. inizialmente pensavo fosse Iuri Ragnoli, poi da vicino ho visto meglio e non era.. anche perchè Iuri era in Svizzera per la Gran Raid..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.255
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confermo!
Infatti settimana scorsa che ero in Engadina (martedì e mercoledì), ne ho incrociati alcuni.. soprattutto nel giro lungo di mercoledì!

Salendo verso Bocchetta Trelina ho anche incrociato un tipo con completo e MTB della FM Bike.. inizialmente pensavo fosse Iuri Ragnoli, poi da vicino ho visto meglio e non era.. anche perchè Iuri era in Svizzera per la Gran Raid..

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.353
3.694
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bel giro anche se ormai ci hai abituato a cose più ninja! Visto però l'articolo interessante sul furgone attrezzato del buon Steve U sarei curioso di sapere qualcosa di più sul nuovo mezzo in dotazione!

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Fatto 4-5 anni fà..., a passare il salto di roccia non è stato semplice, ho un ricordo di guerra sul telaio....anch'io come Mary, ho scelto la linea dritta a scendere...non sapendo fare i tornantini.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo