• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'affronto irrispettoso ... e la vendetta compiuta

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Non menzioni se in bici ci vanno con i sandali da frati Cappuccini e i calzettoni fino al ginocchio, sono particolari importanti da tenere in considerazione. Perché di solito io li vedo così [emoji33]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non menzioni se in bici ci vanno con i sandali da frati Cappuccini e i calzettoni fino al ginocchio, sono particolari importanti da tenere in considerazione. Perché di solito io li vedo così [emoji33]

Dalle foto non si vedevano ma penso di si, calze bianche ovviamente e di qualità grezza
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime


beh 18 km in un'ora e mezzo è una media niente male per chi non va mai in bici daii
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
beh 18 km in un'ora e mezzo è una media niente male per chi non va mai in bici daii

Non ci siamo capiti, alcuni di loro vanno in bici da 20 anni e hanno pure le bici di 20 anni fa

Però le corna da un tedesco con la panza e i calzettoni bianchi coi sandali no, c'e' un limite a tutto...
Infatti, sarebbe troppo.

Intanto tornato a casa e non ci sta nessuno
 

Classifica mensile dislivello positivo