Ladro seriale a Brescia, zona EST

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ciao a tutti

Mi sono stati segnalati 3 furti molto simili, avvenuti in zona ovest di Brescia, in particolare nei paesi di Prevalle e Calvagese.

I furti avvengono sempre di notte, portando via le bici dal garage, e rubando la bici e al massimo qualche ricambio... nient'altro!

Si tratta sicuramente di qualcuno che addocchia la preda e poi provvede a fargli visita....Al momento sono state rubate solo bici da Xc

ATTENZIONE!
Meglio stare attenti e magari spostare la bici dal garage all'appartamento se possibile!
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Bisogna dire che è gente molto esperta, non rubano una bici che non sia sotto i 2000 €.
Forse rubano solo bici da xc per via del peso e la comodità nello spostarla (basta togliere le ruote ed il gioco è fatto). Le ruote da dh devono essere smontate con la brugola, quindi si rischia di più.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bisogna dire che è gente molto esperta, non rubano una bici che non sia sotto i 2000 €.
Forse rubano solo bici da xc per via del peso e la comodità nello spostarla (basta togliere le ruote ed il gioco è fatto). Le ruote da dh devono essere smontate con la brugola, quindi si rischia di più.
Perche' tu pensi che quando le rubano smontino le ruote?
quelli ..............i B@st@rdoni le rubano e filano ,che gli possano cascare di peso le mani!!!
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Perche' tu pensi che quando le rubano smontino le ruote?
quelli ..............i B@st@rdoni le rubano e filano ,che gli possano cascare di peso le mani!!!

Per fare dei raid così penso di si. Altrimenti potrebbero fare concorrenza agli elite in volata...
Penso che sia troppo leggera la pena da te proposta, dovrebbero cascargli tutti gli arti compresi le pa**e!
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
non volgio far politica, non me ne frega niente....ma cavolo è uno schifo che nessuno possa fare niente (carabinieri compresi).... e anche se presi, nessuno gli fa niente....
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Considera che qui ci sono zone dove di notte non serve nemmeno chiudere il garage o la cantina.... o la macchina!
Purtroppo c'è gente che se ne approfitta e proprio perchè ci sono queste zone "tranquille"... è meglio diffondere la notizia!

La conta intanto, da quando ho aperto il topic è salita... ovviamente parliamo solo di MTB e di un certo livello!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sa che ste stronzi qui adocchiano le bighe ancora dalla pista ciclabile che passa da Prevalle,magari proprio con la collaborazione di qualche amico ciclista...avete presente gente che non avete mai visto che vi si affianca e vuole attaccar bottone chiedendo questo o quello e alla fine di dove sei?...Oppure, dove arrivi ,dai ti accompagno fino a li....e a volte per non essere sgarbato stai al gioco discutendo con questi sconosciuti che a prima vista sembran persone innocenti e inesperte...poi magari te lo mettono in c...
Guarda poi cosa mi tocca pensare...a sto punto farò bene a fidarmi dei miei amici con cui esco....:nunsacci:
Potete benissimo dirmi,ma che c...dici,che mi sto facendo delle seghe mentali...,ma se ci pensate un pochino....o no??? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo