Ladri zona boschi di carrega (pr)

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ieri sera, durante il giro serale dentro ai boschi di carrega, spaccando il vetro dell'auto hanno rubato il portafoglio con documenti ad uno del gruppo. Questo è successo al parcheggio di Collecchio, quello che c'è appena entrati nei boschi da via Spezia dove passa il mondo.Vista l'ora, 18.30-20.30, può capitare a molti locals di finire nel mirino di questi morti di fame. OCCHI APERTI.
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito

fate degli appostamenti con fucili a pompa!!!!
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Mercoledì sono tornato x un giro, camminato, ai boschi di carrega. Parcheggio alle ore 15,30 al parcheggio Serraglio a Collecchio non sosto furbescamente a quello di via Spezia, così x sicurezza visti i precedenti. Giornata variabile con poche macchine in sosta quindi parcheggio qui e partiamo x il nostro giro. Rientramo dopo 1 ora x pioggia e....SURPRISE l la macchina a fianco della mia ha il vetro posteriore distrutto vetri dentro e fuori della macchina. Questa aveva dentro i vestiti di ricambio a vista (forse un bikers?) mentre memore dei vecchi fatti avevo tolto tutto. Il / i bastardi hanno colpito ancora. Occhio ai parcheggi di Collecchio, forse è meglio Sala.

Ps: nessuno si azzardi a dare la colpa a me...magari porto solo sfiga
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
....sono d'accordo.....sei tu che porti sfiga
Fatti vivo che si fa qualche giretto assieme.
ciao. Pier
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Minate le auto... salterà tutto in airia, ma ne varrà la pena!!!

ricordo molto tempo fa quel tizio che finì sul giornale per essere stato indagato ( per lesioni dopo aver messo una trappola (una specie di tagliola) nel vano dell'autoradio a causa di un landruncolo che nel tentativo di furto ci aveva rimesso una mano!

ma come siamo messi in italia a legislazione ?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
....sono d'accordo.....sei tu che porti sfiga
Fatti vivo che si fa qualche giretto assieme.
ciao. Pier

Ho avuto un fermo bici, e macchinista, x restauro causati dall'intensa attività del lago.
Usciamo nei prossimi we, a patto di poter parcheggiare la mia macchina a fianco della tua 8-).

Ps: a casa tutto ok?
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
...
Usciamo nei prossimi we, a patto di poter parcheggiare la mia macchina a fianco della tua 8-).
Volentieri anche se, putroppo per me, sto calando la frequenza delle uscite visto l'imminente arrivo della piccola e contestuale aumento di volume della pancia. Per la macchina.....vedrò di lasciare direttamente le portiere aperte con un bigliettino: "per gli amici di Max: servitevi da soli, è aperto"


Ps: a casa tutto ok?

Manca un mese al lancio, tutto ok, speriamo di vederci presto.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Sabato probabile giro ai 100 laghi con gabri, navert o forse lago santo cirone. modalità e tempi ancora da definire. se qualcuno è interessato scriva.

ciao,
balo

Ciao Balo, interessato sempre, disponibile un pò meno ma fino all'ultimo non si sa mai. Pensavate di uscire il mattino o il pomeriggio ? (al mattino io sono già impegnato con la moglie, per il pomeriggio potrei anche provarci ma devo "preparare bene il terreno" ).
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Li mando direttamente a Gaione.
Per sabato si pensava al mattino però sarò più preciso domani. Tu intanto prepara il terreno.
Auguroni
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Per me è indifferenta o mattina o pomeriggio. Basta saperlo almeno la sera prima che mi organizzo coi lavori che devo fare. Va bene anche per giro più basso se non vogliamo andare fino a bosco.
Fatemi sapere

ciao,
Balo
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Io confermo x il mattino. Bosco o in quella zona è ok, vediamo come butta il tempo domani mettono bruttarello. Altra location " Via franchigena Calestano"?
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
54
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Nun ce la fò. Buon giro (a quest'ora sarete già tornati...). Aspetto le foto e resoconto sul sito del Balo.
ciao. Pier
 

Classifica mensile dislivello positivo