Ladies and gentlemen... il team Subaru - Trek!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
perchè secondo pantani non si dopava? che metodi sono stati usati?
mi sembra sia stato tutto regolare; lui si dopava (non solo lui ma tutti) e lui ci ha rimesso (perchè hanno beccato solo lui e pochi altri)

ma come fai a pensare che siano puliti spiegamelo?
segui ciclismo? campi di gara? ti sei mai fatto la domanda :
come diavolo fanno ad andare cosi forte!

basta guardare il ciclismo in tv per capire che è una barzelletta...
cross country stessa cosa...tutti bombati

sono le squadre che procurano la roba, è tutto sporco tutto...
i professionisti non li biasimo, sai quanto guadagna contador?
mi bombo per un pò di anni e sono a posto

e cancellara con la bici elettrica?! :smile::smile::smile::smile:
e non gli hanno fatto nulla :smile::smile::smile::smile:
perchè contador?!
e non ti dico la gente in xc che cambia squadra viene sgamata e ricambia squadra
ridicolo...che barzelletta di sport

io lo seguo perchè mi piace, ma è una tale vergogna che non si può vedere!
i pro sono costretti a prendere tutte quelle porcate...se vuoi arrivare a quei livelli è cosi

Io forse sono un ingenuo, ma sono uno di quelli che crede nell'onestà dei corridori fino a prova contraria. Però con questi discorsi stiamo andando troppo OT, ci sono altri topic dedicati all'argomento.
Invece penso che anche tu condivida il fatto che le due ragazze del team siano davvero da :sbavon:
 
Per quanto ne sò la maggior parte dei nutrizionisti, a uno sportivo, sconsiglia la massiccia assunzione di glutine perchè più difficilmente digeribile, infatti propone come alternativa prodotti di farine alternative come kamut, farro o segale che hanno un indice glicemico più basso rispetto al frumento. Con questo non vuol dire che fa male o che bisogna bandirlo dalla nostra dieta.

Chi ha l'enzima apposito per la digestione del glutine non ha problemi ad assumerlo.
Chi non lo ha, ha diversi problemini.
Il farro è veleno per i celiaci, così come la segale, entrambi contengono glutine in abbondanza, per il kamut il discorso è un pò diverso: la percentuale è talmente minima che i disturbi all'assunzione sono variabili e personali.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Io forse sono un ingenuo, ma sono uno di quelli che crede nell'onestà dei corridori fino a prova contraria. Però con questi discorsi stiamo andando troppo OT, ci sono altri topic dedicati all'argomento.
Invece penso che anche tu condivida il fatto che le due ragazze del team siano davvero da :sbavon:

su questo non cè dubbio!

peccato per la censura delle foto...una volta che cè 3d diverso dai soliti tolgono subito il divertimento
 

cardrive

Biker novus
2/12/10
9
0
0
49
bergamo
Visita sito
esperienza personale, è un mese che uso la 29(GF Superfly) e credetemi che chi prima mi staccava in discesa adesso fa molta fatica anzi su i sassi e radici li devo aspettare e premetto non sono un fenomeno.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
esperienza personale, è un mese che uso la 29(GF Superfly) e credetemi che chi prima mi staccava in discesa adesso fa molta fatica anzi su i sassi e radici li devo aspettare e premetto non sono un fenomeno.

scusa ma non capisco cosa vuol dire
''mi si staccava in discesa e adesso fa molta fatica anzi sui sassi e radici li devo aspettare''?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
scusa ma non capisco cosa vuol dire
''mi si staccava in discesa e adesso fa molta fatica anzi sui sassi e radici li devo aspettare''?

non l'ha scritto benissimo, ma riassumendo (credo voglia dire) che adesso (lui) va molto più forte in discesa:nunsacci:
Invece ha scritto bene... Killer fiore, hai letto male, non ha scritto "'mi si staccava in discesa e adesso fa molta fatica anzi sui sassi e radici li devo aspettare" ma " chi prima mi staccava in discesa adesso fa molta fatica ecc"
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
io sulle 29er non mi ci sono trovato bene per nulla...ma proprio per nulla..
i cerchi se non li hai ultralight sei finito perchè nei rilanci cè una differenza abissale.
poi (a causa della mia altezza 1 e 74) sentivo una bici troppo grande...baricentro troppo alto.
poi questi ruotoni non mi hanno dato idea di vantaggi in discesa...
a mio parere il vantaggio lo puoi avere nel tecnico lento ma nel veloce se hai una sospensione tarata alla perfezione con la 26 non hai nulla da invidiare...
paradossalmente (a quanto dicono alcuni) mi trovo molto molto meglio in discesa con una full da marathon

scusate l'ot ma non cè molto altro di cui parlare in questo 3d...poi vedremmo che risultati otterrà questo team (sono parecchio curioso)

quanto alla questione glutine quoto napoleon, non capisco come si possa dire che si vada meglio senza..mah
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
mi fa enorme piacere leggere che questi PRO si allenano in single speed.
qui in italia la singlespeed è vista come un giocattolo inutile, mentre ha delle potenzialità nascoste e inaspettate incredibili.
i pro italiani (e gli amatori un pò più forti) denigrano le singlespeed, e le bollano come inutili.
sono contento invece di vedere degli atleti di livello che hanno capito cosa può dare in più come allenamento una bike senza le marce! mi accorgo che non sono l'unico fesso ( e come me pochissimi altri)
 
mi fa enorme piacere leggere che questi PRO si allenano in single speed.
qui in italia la singlespeed è vista come un giocattolo inutile, mentre ha delle potenzialità nascoste e inaspettate incredibili.
i pro italiani (e gli amatori un pò più forti) denigrano le singlespeed, e le bollano come inutili.
sono contento invece di vedere degli atleti di livello che hanno capito cosa può dare in più come allenamento una bike senza le marce! mi accorgo che non sono l'unico fesso ( e come me pochissimi altri)


Ragionissima al 100 %.....un mese di uscite in single e cambia il tuo modo di pedalare in maniera RADICALE!!! è impressionante cosa si riesca a faree ottenere senza immaginarlo!!!
 

Willo!

Biker popularis
29/3/10
68
0
0
Genova
Visita sito
SE se... vuoi sapere quanto è alta per capire se potrebbe essere il tuo tipo o meno!

dove posso trovare qualche info in più su Heather Irmiger ?

mi sono già innamorato!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
SE se... vuoi sapere quanto è alta per capire se potrebbe essere il tuo tipo o meno!

dove posso trovare qualche info in più su Heather Irmiger ?

mi sono già innamorato!

1) come sei messo?!
2) se vuoi trovare qualche foto hard ti consiglio di andare altrove
3) impara a rispettare le gente e le affermazioni che fai; per di + sei un novizio, abbi rispetto
4) sembola ha gia censurato certe foto quindi evitiamo...

siamo in un forum pubblico

la mtb è il mio sport...non vengo sul forum come fai te a cercare foto osè (per dirla alla krusty)
 

Classifica mensile dislivello positivo