• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'addio

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


sì Enrico, è proprio così: io penso che ognuno di noi abbia un "posticino preferito" dove fermarsi e, come dici tu, estranearsi da tutto e da tutti. il mio (di posticino preferito) è a metà di un giro che faccio (facevo....ahimè) spesso qui sulle colline moreniche del basso garda. Ogni volta che passo (passavo....) da lì, mi fermo, abbandono la Rossa sull'erba e mi siedo contemplando il panorama: il monte Baldo sullo sfondo, il lago sotto ad esso, e i campi coltivati a vite tra me e il lago. tutto ciò mi fa star bene!
 

Traiano

Biker urlandum


Ciao Luca, perché usi i verbi al passato?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

ah, beh ... ma per questo c'è una soluzione semplicissima: basta lavorare meno !!!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Quasi idem anch'io... prima causa lavoro (vendemmia, cantina, ecc) adesso per il principino ereditario che cammina e bisogna stargli dietro passo passo... insomma riesco ad andare in bici occasionalmente e per circa 1/2 ora o 40 minuti, in pratica il tempo mentre il piccolo dorme... poi gli altri km li faccio a piedi girando intorno al tavolo o al letto e da una stanza all'altra! ... ma va bene anche così; arriverà il tempo per far tutto....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Quando arriverà quel tempo...la tua bici sarà in mano sua...
 
Reactions: Muto2

Traiano mi ha battuto sul tempo, quel declinare al passato mi aveva spaventato..
Enrico
 
Stamane nel paese c'è il mercato.Visto che dovevo attraversarlo tutto per
ricaricare il cell a mia moglie mi sono detto:
data l'afa che c'è stamattina (-2° ), prendo la front così do due pedalate.
Entro nel mercato e lo attraverso, poca gente data l'ora (8.00 ).
Allora comincio a pompare, mi gaso.Ripercorro 2 o 3 volte il tragitto
e sfreccio pericolosamente nelle strettoie fra i banchi e le porte dei negozi.
Figata !!! Ho inventato il MERCATING !!!
Se prendo coraggio forse proverò a rifare il salto davanti alla banca.

TREMA PAESELLO, IL MATTO E' TORNATO !!

Muto el peligroso
 

Classifica mensile dislivello positivo